Chiara Ferragni Super Sexy: il look mozzafiato infiamma Instagram!

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
02/12/2022

Chiara Ferragni sfoggia un look da pantera nera con la nuova jumpsuit firmata da Calzedonia mentre si trova a Parigi per 24 ore, come scrive lei stessa sul post del suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni Super Sexy: il look mozzafiato infiamma Instagram!

Chiara Ferragni non sbaglia un colpo e nel suo viaggio d’affari lampo con destinazione Parigi approfitta per promuovere il nuovo look di tendenza ideato da Calzedonia, una tutina supersexy, aderente e total black che la rende sensuale più che mai.

Chiara Ferragni  e l’outfit hot in total black

Stivale in tessuto a punta e tacco a stiletto che si fonde perfettamente con la tuta superaderente, maxi cintura in vita ed una morbida fascia incrociata sul davanti per poi lasciare la schiena completamente nuda; è questo il look scelto dalla regina delle influencer, che sfoggia la nuova black jumpsuit by Calzedonia, di cui è digital ambassador dal 2019. Collana e orecchini di diamanti, trucco impeccabile e giacchetta di pelle nera completano l’outfit dell’imprenditrice cremonese, che sfida il freddo parigino posando per alcuni scatti all’interno dell’hotel di lusso Le Meurice, dove è ospite, e poi fuori, accanto ad un grande albero di Natale illuminato a festa.

Sensuale ed elegante, Chiara esibisce generosamente tutti i dettagli della tutina total black anche nelle sue stories, dove si volta ed esibisce la schiena totalmente scoperta ed un perfetto “lato b”. D’altronde, lo sappiamo, la digital entrepreneur non ha nessuna difficoltà a mostrarsi praticamente svestita ai milioni di follower, soprattutto quando si tratta di indossare trasparenze ed intimo, come testimonia il suo ultimo reel su Instagram, postato per sponsorizzare la nuova collezione superhot di Intimissimi for Christmas.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Al contrario, lei stessa spesso ironizza sui commenti, da lei definiti “bigotti”, che le ricordano sotto ai post quanto sia poco opportuno che una mamma e una moglie si mostri particolarmente scoperta, e su questo argomento ha più volte sottolineato che, come donna e imprenditrice, non ha nulla da nascondere o di cui vergognarsi.

Chiara Ferragni e Calzedonia, una love story intramontabile

Una collaborazione tra la fashion blogger più famosa al mondo ed il noto brand italiano che che si conferma, ancora una volta, assolutamente vincente: Calzedonia affida alla regina di Instagram la promozione di questa tutina aderente e super sexy che lascia davvero poco all’immaginazione.

La stessa jumpsuit è stata indossata proprio qualche giorno fa anche da Elisabetta Canalis in occasione di un’uscita serale a Los Angeles; serve altro per scommettere che la tutina nera Calzedonia sarà protagonista di queste feste di Natale 2022 ed andrà letteralmente a ruba?