Lo slip dress è ormai un must have di stagione in stagione: perfetto sia da sfoggiare in inverno con un maxi cardigan o un blazer sopra e sia in estate arricchendolo con accessori gold e scintillanti. Se siete alla ricerca di uno slip dress da indossare in queste settimane d’estate, Chiara Ferragni può fare al caso vostro: ecco qui di seguito lo slip dress nero con dettagli in pizzo sfoggiato dall’imprenditrice digitale nelle ultime ore.
Chiara Ferragni si gode l’estate da single
Chiara Ferragni, archiviata la storia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, ora è pronta a godersi l’estate da single all’insegna del relax e della spensieratezza in compagnia della famiglia e degli amici più cari. In effetti, gli ultimi due anni per lei non sono stati affatto semplici, ma piuttosto impegnativi e a tratti difficili da superare e affrontare, sia sul piano lavorativo che su quello privato-sentimentale. Dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione con quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, l’imprenditrice digitale sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche alla sua famiglia e agli amici più cari che non l’hanno mai abbandonata, soprattutto nel momento più difficile. Chiara, nonostante tutti gli ultimi avvenimenti l’abbiano messa a dura prova, è riuscita a rialzarsi più forte e grintosa che mai, con la voglia di ritrovare se stessa e ripartire da dove tutto si è interrotto con un nuovo inizio, ancora più bello. In questi ultimi mesi, infatti, si è anche ripresa la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand.

Lo slip dress come must have di stagione
L’imprenditrice digitale, che in questi giorni è volata in Messico per impegni di lavoro, nelle ultime ore, ha indossato uno slip dress nero con dettagli in pizzo ton sur ton e con maxi spacco laterale per un’occasione importante. Elegante e raffinato, l’abito mette in risalto la sua bellezza e la sua grazia, ma senza dimenticare il suo lato più femminile e sexy grazie ad una silhouette aderente e fasciante. Lo slip dress è uno di quei capi must have senza tempo che di stagione in stagione viene riproposto declinato in nuove accezioni, uno di quei capi jolly da avere sempre nell’armadio a portato di mano. Versatile ed estremamente raffinato, si può indossare da solo oppure con un blazer o con un maxi cardigan, con un tacco o con un sandalo gioiello, accessoriandolo a seconda dell’occasione d’uso.