Chiara Ferragni, dopo essere stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, ha finalmente chiuso un capitolo ed apertone uno nuovo ripartendo alla grande con il lavoro e con grandi progetti. L’imprenditrice digitale, nonostante la nuova ‘vita’, trova sempre il tempo per dedicarsi alle sue persone più care e nelle ultime ore, prima di uscire, ha mostrato sui social il suo maxi coat must del momento: ecco qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni riparte dopo il Pandoro Gate
Chiara Ferragni, nei giorni scorsi, ha ricevuto la notizia che aspettava da tempo e in cui sperava per un esito positivo: è stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, dimostrando così che “non c’erano nemmeno i presupposti per un processo penale“, come lei stessa ha dichiarato in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Con questa sentenza, l’imprenditrice digitale ha così potuto finalmente e definitivamente chiudere un capitolo, buio e complesso, della sua vita, durato circa due anni. Chiara, in tutto questo periodo, non si è persa d’animo ed ora, che ha voltato pagina, è pronta per tornare al lavoro e ai nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Infatti, notizia di questi giorni, Ferragni sarà il nuovo volto della campagna Spring ’26 di Guess, come annunciato da lei stessa con un post sui social.

Con il maxi coat must del momento
Dopo giorni di intenso lavoro e nuovi progetti, Chiara Ferragni, nelle ultime ore, si è concessa un po’ di relax e tempo libero insieme alle sue persone più care. Ovviamente, da grande amante della moda qual è, non ha rinunciato a curare il suo look fin nei minimi dettagli indossando così un paio di jeans lavaggio chiaro e un dolcevita nero ed abbinando il tutto ad un maxi coat con fantasia animalier. Bello, caldo, avvolgente, dotato anche di cintura, questo maxi coat è perfetto per tutte le occasioni ed è il vero must del momento, un’alternativa elegante e glamour ai cappotti più classici e tradizionali, che valorizza ogni silhouette e arricchisce ogni look, dal più casual al più formale.

