Chiara Ferragni, il sensuale abito sottoveste Rosso è un omaggio speciale. Ecco a chi è dedicato…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
07/07/2023

Chiara Ferragni non si ferma mai: è tornata da poco da Parigi ma ha già partecipato ad un party speciale. L'abito che ha indossato è molto sensuale e il colore scelto non è stato casuale.

Chiara Ferragni, il sensuale abito sottoveste Rosso è un omaggio speciale. Ecco a chi è dedicato…

Chiara Ferragni è instancabile. Nonostante sia rientrata da pochissimo dalla Settimana della Moda di Parigi è stata ospite di un evento molto speciale dove ha avuto modo di sfoggiare un look super sensuale. Il colore rosso fuoco che ha scelto non è affatto casuale.

Chiara Ferragni sceglie l’abito sottoveste rosso per un’occasione speciale!

Chiara Ferragni è da poco tornata a Milano dopo aver assistito alle sfilate della Settimana della Moda dedicata all’Haute Couture. L’imprenditrice digitale non poteva mancare alla sfilata di Schiaparelli, brand che l’ha vestita durante il Festival di Sanremo. Dopo un po’ di relax a casa è tornata agli impegni ufficiali con un party super speciale.

L’influencer è stata ospite alla festa per i 160 anni di Martini dove ha sfoggiato l’abito più sensuale dell’estate 2023. E’ Chiara Ferragni la nuova testimonial del famoso vermouth italiano inventato nel 1863, uno dei simboli dello stile italiano al mondo. Per festeggiare questo grande traguardo nella storia del brand, Martini ha organizzato un party a Milano con dj-set e super ospiti, tra cui Tananai.

La nuova testimonial Chiara Ferragni ha fatto il suo ingresso in grande stile con uno slip dress firmato Nué con le spalline sottili e inserti in pizzo. Il colore ovviamente è stato il rosso, in omaggio al brand Martini. Ai piedi invece ha calzato dei sandali neri Yves Saint Laurent con cinturino e decori con gli strass. Il lungo abito a sottoveste sembra essere tra i modelli più in voga della stagione, in uno splendido colore rosso lacca.

Il vestito è stato impreziosito da inserti in pizzo floreali sul seno e spalline sottili che aumentano l’effetto “lingerie”. La scollatura continua sulla schiena, lasciandola nuda. L’imprenditrice digitale ha optato per abbinare un rossetto rosso sulle labbra ad effetto gloss in tinta ed ha lasciato i capelli mossi. Lo slip dress è il capo preferito nelle sere d’estate di fronte ad un tramonto e, perché no, ad un cocktail Martini!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)