Chiara Ferragni, selfie in Perizoma: il manifesto di libertà scatena la rabbia degli haters

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
28/05/2023

Chiara Ferragni non si stanca mai di provocare gli haters. L'influencer ha condiviso un nuovo scatto in topless dove indossa solo un perizoma. Dietro la foto si nasconde un messaggio importante.

Chiara Ferragni, selfie in Perizoma: il manifesto di libertà scatena la rabbia degli haters

Chiara Ferragni è tornata con le sue provocazioni agli haters con un nuovo selfie in topless. L’imprenditrice digitale ha scattato un’immagine, condivisa poi sui social, con indosso solo un perizoma. Dietro all’apparente nudità, però, si nasconde un messaggio importante, che non è stato compreso dagli haters.

Chiara Ferragni, il selfie in perizoma scatena gli haters

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è molto impegnata sul fronte lavorativo, ma non è solita abbandonare i suoi followers. Nelle ultime ore, infatti, li ha aggiornati condividendo uno scatto che è stato considerato molto provocatorio. L’influencer ha postato uno scatto in topless e, come sicuramente aveva già immaginato, ha scatenato l’indignazione degli haters.

Non sei elegante“, “Ti senti davvero libera così?“, “Hai oltrepassato il muro della pudicizia“, sono soltanto alcuni dei commenti che Chiara Ferragni ha ricevuto sotto l’ultimo scatto in perizoma che ha condiviso. L’intento dell’imprenditrice digitale è esporre una situazione molto difficile: una donna in Italia non può fare ciò che vuole con il proprio corpo o si ritroverà sempre ad affrontare una serie di giudizi non richiesti.

Chiara Ferragni si è fatta immortalare al motto di “Selfie allo specchio” in topless, prima di uscire con i suoi amici. L’influencer ha posato indossando solo un perizoma di cotone bianco e si è coperta il seno con la mano, rivelando sia il lato b da urlo che gli addominali scolpiti. L’imprenditrice digitale non ha usato foto ritocco, filtri o tacchi a spillo. Protagonista assoluto lo sguardo della bionda imprenditrice, che si sente chiaramente libera e “senza vergogna”.

L’influencer crede profondamente nell’uguaglianza di genere ed è diventata paladina delle lotte femministe da anni. Questa non è la prima volta che Chiara Ferragni posa in topless sui social: il suo gesto si ripete spesso nel tempo sia per celebrare la bellezza del corpo femminile, che per ribellarsi ai tabù. La moglie di Fedez non ha alcun problema con la nudità e usa la sua popolarità per condividere l’importante messaggio sulla body positività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)