Non solo per il lavoro, ma anche per il primo giorno di scuola dei figli, Chiara Ferragni vuole essere al top e per la speciale occasione, ha sfoggiato un look classy-chic: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e il suo look per il primo giorno di scuola dei figli
Se per il suo ‘back to work’, Chiara Ferragni aveva optato per qualcosa di meno formale ma più comodo e casual, per il rientro a scuola dei suoi due meravigliosi bambini, ha puntato sull’eleganza più classica con blazer che dona formalità e rigore, camicia bianca, simbolo dell’eleganza per eccellenza, e borsa a mano by Hermès, anch’essa simbolo di tradizione, eleganza e classicità. Ma prima di vedere il look nel dettaglio, ritorniamo al suo look per il rientro al lavoro. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale aveva indossato una salopette sui toni del beige abbinata sotto ad una camicia di jeans a maniche lunghe e completato il tutto con un paio di ciabatte Birkenstock in camoscio beige, capelli sciolti e ondulati e un trucco leggero e molto luminoso.

Che chic!
Arrivando al look per il primo giorno di scuola dei figli, Chiara Ferragni, come detto sopra, ha puntato sull’eleganza più classica e sui simboli per eccellenza della formalità: blazer, camicia bianca, hand bag by Hermès, ballerine con tacco. L’imprenditrice digitale ha così indossato un blazer over sui toni del beige abbinato ad una camicia bianca e a dettagli sulle stesse tonalità nude e delicate, ballerine in camoscio con tacco e mini Kelly by Hermès sui toni del marroncino. Ma a fare la differenza nel look così formale, classico ed elegante è il jeans che dona quel tocco glamour e fashion rendendo il tutto più casual, contemporaneo e versatile. Chiara, in questa versione da ‘boss mama’ ci piace tanto e a voi?