Chiara Ferragni sceglie gli Hot Pants per le serate Parigine: il look diventa subito un trend!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
07/03/2023

Chiara Ferragni è volata a Parigi in occasione della Settimana della Moda e ha scelto di seguire uno dei trend del momento, quello degli hot pants. Uno dei capi must have che mette in risalto la sensualità.

Chiara Ferragni sceglie gli Hot Pants per le serate Parigine: il look diventa subito un trend!

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è volata a Parigi per pochissimo tempo in occasione della Settimana della Moda e ha scelto di seguire uno dei trend del momento, quello degli hot pants. Uno dei capi must have preferiti dalle celebrities in quest’ultimo momento, che mettono in risalto la sensualità e la silhouette.

Chiara Ferragni indossa gli hot pants per la Settimana della Moda: il look è un trend!

Chiara Ferragni è volata brevemente nella Capitale parigina in occasione della Settimana della Moda. La kermesse si sta avviando alla sua conclusione e la giornata di ieri ha visto lo show di Louis Vuitton. L’imprenditrice è stata tra gli ospiti d’onore dell’evento ed è arriva appositamente nella città francese da Milano. Per l’occasione ha sfoggiato un look intero della Maison, composto da un blazer trapuntato e da una minigonna. Per la sera, però, ha cambiato totalmente outfit.

Anche quest’anno l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è volata a Parigi in occasione della Fashion Week, ma non è rimasta in città per tutta la durata della kermesse. Arrivata nella Capitale la scorsa settimana per presenziare allo show di Dior, è tornata a Milano per ricongiungersi con la sua famiglia. L’imprenditrice non ha mai negato di soffrire la lontananza con la sua famiglia, pertanto cerca di limitare i viaggi di lavoro il più possibile. Per la serata parigina, però, in seguito alla sfilata di Louis Vuitton, ha deciso di sfoggiare un look molto trendy e alla moda. L’outfit bianco e nero prevede uno dei trend del momento: gli hot pants.

Una moda del momento, tra le scelte preferite delle celebrità ci sono gli hot pants. Gli shorts cortissimi a vita alta sono tra i preferiti delle star, li abbiamo visti indossati da Levante e dalla stessa Chiara Ferragni lo scorso gennaio, durante la sfilata di Schiaparelli della Fashion Week dedicata all’Haute Couture. In questa occasione ha indossato un semplice toppino bianco a costine e a collo alto con i pantaloncini, completando il look con collant scuri e sandali dal cinturino gioiello. L’influencer ha scelto poi di tenere i capelli sciolti e un make-up leggero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)