Chiara Ferragni sceglie gli Hot Pants per le serate Parigine: il look diventa subito un trend!
Chiara Ferragni è volata a Parigi in occasione della Settimana della Moda e ha scelto di seguire uno dei trend del momento, quello degli hot pants. Uno dei capi must have che mette in risalto la sensualità.
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è volata a Parigi per pochissimo tempo in occasione della Settimana della Moda e ha scelto di seguire uno dei trend del momento, quello degli hot pants. Uno dei capi must have preferiti dalle celebrities in quest’ultimo momento, che mettono in risalto la sensualità e la silhouette.
Chiara Ferragni indossa gli hot pants per la Settimana della Moda: il look è un trend!
Chiara Ferragni è volata brevemente nella Capitale parigina in occasione della Settimana della Moda. La kermesse si sta avviando alla sua conclusione e la giornata di ieri ha visto lo show di Louis Vuitton. L’imprenditrice è stata tra gli ospiti d’onore dell’evento ed è arriva appositamente nella città francese da Milano. Per l’occasione ha sfoggiato un look intero della Maison, composto da un blazer trapuntato e da una minigonna. Per la sera, però, ha cambiato totalmente outfit.
Anche quest’anno l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è volata a Parigi in occasione della Fashion Week, ma non è rimasta in città per tutta la durata della kermesse. Arrivata nella Capitale la scorsa settimana per presenziare allo show di Dior, è tornata a Milano per ricongiungersi con la sua famiglia. L’imprenditrice non ha mai negato di soffrire la lontananza con la sua famiglia, pertanto cerca di limitare i viaggi di lavoro il più possibile. Per la serata parigina, però, in seguito alla sfilata di Louis Vuitton, ha deciso di sfoggiare un look molto trendy e alla moda. L’outfit bianco e nero prevede uno dei trend del momento: gli hot pants.
Una moda del momento, tra le scelte preferite delle celebrità ci sono gli hot pants. Gli shorts cortissimi a vita alta sono tra i preferiti delle star, li abbiamo visti indossati da Levante e dalla stessa Chiara Ferragni lo scorso gennaio, durante la sfilata di Schiaparelli della Fashion Week dedicata all’Haute Couture. In questa occasione ha indossato un semplice toppino bianco a costine e a collo alto con i pantaloncini, completando il look con collant scuri e sandali dal cinturino gioiello. L’influencer ha scelto poi di tenere i capelli sciolti e un make-up leggero.
Visualizza questo post su Instagram