Chiara Ferragni punta sul tartan, l’abbinamento gonna e sciarpa è Très Chic!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/02/2023

Chiara Ferragni è uscita a cena fuori con il marito ed ha scelto un look molto familiare ai suoi fans. L'imprenditrice digitale ha puntato su uno dei trend più in voga al momento: il tartan!

Chiara Ferragni punta sul tartan, l’abbinamento gonna e sciarpa è Très Chic!

Chiara Ferragni è recentemente uscita a cena fuori con il marito Fedez ed ha scelto un look molto familiare ai suoi fans più fedeli. L’imprenditrice digitale ha indossato un outfit dal sapore natalizio, puntando su uno dei trend più in voga al momento: il tartan!

Chiara Ferragni, lo stile tartan è Très Chic: stupisce tutti!

Negli ultimi giorni il silenzio social di Chiara Ferragni e Fedez ha preoccupato e non poco i fan della coppia. La loro assenza online, in seguito al Festival di Sanremo, è sembrata molto sospetta soprattutto perché i due sono una presenza costante sui social e sono abituati a condividere la loro quotidianità con i loro milioni di seguaci. Le malelingue, addirittura, avevano parlato di crisi per la coppia.

Quando la coppia è stata avvistata a Villa Crespi insieme, però, a cena dallo chef Antonino Cannavacciuolo hanno smentito le voci di crisi coniugale. Alcuni fan di Chiara Ferragni e Fedez, inizialmente, hanno pensato che si trattasse di immagini vecchie della coppia. Il look dell’influencer, però, ha smentito la possibilità in quanto aveva mostrato l’outfit poche ore prima.

L’imprenditrice digitale ha scelto un look decisamente invernale che anticipa una delle fantasie più in voga del momento: il tartan. Durante le festività è stato un vero e proprio must per le celebrities e i loro look natalizi. La fantasia a scacchi è un’ottima idea, apprezzatissima dalla consorte di Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo, che l’ha indossata per la première di un film, abbinata a un maglione nero. La combinazione tartan e black è tra le preferite anche della Principessa del Galles, Kate Middleton.

Chiara Ferragni ha scelto la sempre più popolare “fantasia scozzese” per il nuovo outfit e l’ha mostrata ai suoi fan su Instagram prima si recarsi insieme al marito a Villa Crespi, sulle sponde del Lago d’Orta. Anche l’imprenditrice digitale ha scelto di abbinare la gonna tartan elasticizzata e aderente sui fianchi ad un semplice lupetto a maniche lunghe nero. Calze nere e stivaletti coordinati hanno completato l’outfit insieme a un cappotto lungo a doppiopetto del medesimo colore. La sciarpa tartan e la manicure rossa hanno ripreso la fantasia della gonna. L’influencer ha così dimostrato che questo non è un trend adatto solo al Natale, ma perfetto per tutto l’inverno.

Chiara Ferragni tartan
Chiara Ferragni tartan