Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni, per il suo compleanno ad Abu Dhabi sceglie un evergreen: camicia bianca e jeans!

Chiara Ferragni, per il suo compleanno ad Abu Dhabi sceglie un evergreen: camicia bianca e jeans!

Chiara Ferragni, per il suo compleanno ad Abu Dhabi sceglie un evergreen: camicia bianca e jeans!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni, per il suo compleanno ad Abu Dhabi sceglie un evergreen: camicia bianca e jeans!


Chiara Ferragni, in questi giorni, è volata ad Abu Dhabi per un nuovo progetto di lavoro e lì ha festeggiato i suoi 38 anni sfoggiando un look classy-chic, un evergreen, must have di ogni stagione: camicia bianca e jeans. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand

Gli ultimi due anni per Chiara Ferragni sono stati davvero impegnativi e a tratti difficili da superare e affrontare, sia sul piano lavorativo che su quello privato-sentimentale. Dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del suo matrimonio con il rapper Fedez e conseguente separazione con quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, l’imprenditrice digitale sembrerebbe aver ritrovato un po’ di pace e serenità, grazie anche alla sua famiglia e agli amici più cari che non l’hanno mai abbandonata, soprattutto nel momento più difficile. Chiara, nonostante tutti gli ultimi avvenimenti l’abbiano messa a dura prova, è riuscita a rialzarsi più forte e grintosa che mai, con la voglia di ritrovare se stessa e ripartire da dove tutto si è interrotto con un nuovo inizio, ancora più bello. E’ infatti notizia di questi giorni la decisione di riprendersi la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand.

38 anni ad Abu Dhabi con un look classy-chic

Oltre a celebrare i nuovi inizi e i nuovi traguardi, nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 38° compleanno ad Abu Dhabi (si trova lì per motivi di lavoro). L’imprenditrice digitale, per l’occasione, ha puntato sulla semplicità più classica ed elegante, scegliendo un look must have di ogni stagione, un evergreen che non passa mai di moda: camicia bianca e jeans. Sicuramente anche perché impegnata con un nuovo progetto di lavoro, Chiara ha lasciato da parte i classici abiti da festa con paillettes, spacchi vertiginosi o lunghezze mini e ha optato per un classico che non stanca mai e che conquista sempre, che sta bene in ogni occasione, composto da un paio di jeans a palazzo a vita alta e camicia bianca crop con due tasconi sul petto. Completa il tutto una mini Kelly by Hermès, altro simbolo dell’eleganza più classica e senza tempo.