Chiara Ferragni, dopo aver concluso le sue vacanze estive in montagna, è tornata al lavoro e ai vari impegni e nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Per il suo ‘back to work’, l’imprenditrice digitale ha scelto un look elegante e formale ma arricchito da un tocco più trendy e glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni torna al lavoro
Nei giorni scorsi, Chiara Ferragni è tornata al lavoro dopo aver trascorso settimane in totale relax con i figli e gli amici più stretti prima al mare e poi in montagna. Per il suo rientro in ufficio, l’imprenditrice digitale non è subito partita con outfit formali e rigorosi, ma ha optato per qualcosa di più comfy e casual-chic, indossando una salopette sui toni del beige abbinata sotto ad una camicia di jeans a maniche lunghe e completato il tutto con un paio di ciabatte Birkenstock in camoscio beige. Ma dopo i primi giorni, Chiara è tornata ad un dresscode più formale e rigoroso puntando sull’eleganza più classica con camicia e blazer: scopri qui sotto il look!

Ecco il suo look classy-chic per il lavoro
Per il suo ‘back to work’, quest’anno, Ferragni è andata per gradi, non ritornando subito alla formalità e al rigore di ‘giacca e camicia’ ma optando per qualcosa di più comodo e casual come la salopette. Dopo qualche giorno – forse anche in vista di qualche riunione con tutto il team -, però, è tornata ad un dresscode più formale, classico ed elegante optando per il binomio perfetto quando si parla di lavoro e ufficio: camicia e blazer. Chiara ha infatti indossato una camicia azzurra abbinata ad una giacca blu, elementi che donano eleganza e formalità e richiamano subito il mondo del lavoro, a cui ha però aggiunto un tocco più trendy e glamour dato dai jeans. Ha completato il look ‘back to work’ con una shoulder bag, una cintura in pelle sui toni del marrone e un paio di mocassini, accessori che vanno ad impreziosire ed arricchire il tutto con un tocco in più, donando all’intero outfit un aspetto ancora più curato e raffinato.