Chiara Ferragni, nuovo viaggio e nuovo Look: l’influencer osa, i fan non apprezzano
Chiara Ferragni pubblica su Instagram le foto di un nuovo viaggio ma il suo look è decisamente poco apprezzato, ecco perché.
Chiara Ferragni mostra su Instagram il suo nuovo viaggio a Budapest e Vienna, prima di tornare a Milano dove ha riabbracciato i figli Leone e Vittoria. L’influencer bionda è sempre alla ricerca di nuovi stimoli anche nel look ma questa volta ha esagerato e il suo abbigliamento è un vero e proprio disastro di moda. Ecco i dettagli.
Chiara Ferragni sempre in viaggio
Nuovo viaggio per Chiara Ferragni. La bionda influencer non si ferma mai, cercando di trascorrere tanto tempo con gli amici in giro per il mondo quando i figli sono insieme al padre Fedez, segno che per lei non deve essere molto semplice scendere a patti con la nuova vita da madre single. Chiara è tornata a sorridere ma il merito non è di Silvio Campara come aveva insistentemente mormorato il gossip nelle ultime settimane, bensì di nuovo progetti lavorativi che puntano a rilanciare la sua immagine dopo il disastroso scandalo Balocco che l’ha colpita prima di Natale, togliendole l’appoggio di tantissimi fan ma anche di brand importanti, che secondo Selvaggia Lucarelli non sarebbero felici di vedere i loro capi e gli accessori firmati addosso all’influencer. Lei, nel frattempo, si gode Budapest e Vienna e pubblica su Instagram una serie di scatti, ma il suo look lascia senza parole e non per la sua bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Il look di Chiara non convince, che caos!
Essere giocosi ed estrosi con la moda è senza dubbio la chiave del successo di tantissime influencer, che hanno reso unico il suo stile, l’importante è non strafare e questo concetto sembra non essere molto limpido a Chiara Ferragni che, dopo una serie di look meravigliosi e sofisticati, cade nel tranello del mix and match di stili che cozzano l’uno con l’altro. In viaggio a Budapest e Vienna, infatti, Chiara opta per una minigonna di jeans, che potremo definire micro, abbinata alla maglietta di una squadra di calcio rosso fuoco e stivali alti in pelle stile biker. Vero che indossare magliette della squadre di calcio sia di moda, ma non con un abbinamento del genere che è del tutto incomprensibile e non sembra essere neppure comodo. Il popolo del web non perdona e piovono critiche sull’influencer, che si rifarà certo con qualche altro nuovo look sensazionale.