Chiara Ferragni mostra il “prima e dopo” del suo Hair Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/01/2024

Chiara Ferragni mostra su Instagram la sua acconciatura, che differenza con il caschetto cortissimo di qualche mese fa!

Chiara Ferragni mostra il “prima e dopo” del suo Hair Look

Tornata a pubblica su Instagram con frequenza, scegliendo contenuti legati alla famiglia piuttosto che alla sua vita lussuosa, Chiara Ferragni ha condiviso con il popolo del noto social network un prima e dopo del suo hair look. L’influencer, indagata per truffa aggravata per l’affaire Balocco, ha mostrato i suoi capelli in crescita mettendo fine all’era del caschetto extra corto e biondissimo.

Chiara Ferragni, nuovo Hair Look

Nelle ultime settimane il nome di Chiara Ferragni è stato centrale sui quotidiani e sulle riviste di gossip dopo lo scoppio del caso Balocco e l’indagine per truffa aggravata per la distribuzione del pandoro griffato a suo nome, con l’accusa di aver giocato sulla sensibilità del pubblico e sullo scopo benefico, per intascare poi tutti i proventi della vendita. Mentre le indagini sono ancora aperte e si allargano anche alle uova di Pasqua e alla bambola della Ferragni, lei ha messo definitivamente fine al silenzio stampa su Instagram e ha ripreso a pubblicare contenuti sulla sua vita privata, incentrando il suo racconto social sulla famiglia, gli affetti e qualche look sottotono rispetto a quelli a cui ci ha abituato. Strategia di marketing per riabilitare la sua immagine? È probabile, soprattutto ora che si parla di forte crisi tra lei e il marito Fedez, che non appaiono quasi mai insieme sui social come erano soliti fare. Nel frattempo, Ferragni ha voluto mostrare ai fan il nuovo hair look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni abbandona il caschetto super corto

Crisi sì, crisi no? Fedez smentisce di essere in maretta con la moglie ma in pochi credono a questa versione dei fatti. Nel frattempo, Chiara Ferragni è tornata su Instagram a pieno regime e ha voluto mostrare ai suoi fan la grande differenza di hair look tra la scorsa primavera, quando aveva optato per un caschetto cortissimo con capelli biondo caldo e il look di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi indossa il perfetto Look anni Sessanta, che glamour!

I capelli di Chiara sono molto cresciuti e le arrivano alle spalle, con un taglio asimmetrico che porta le punte in avanti rispetto al resto dell’acconciatura, tornata ad un biondo molto più freddo e sensuale. Quale dei due look dona di più alla bella influencer? Il pubblico è molto diviso, dato che il caschetto cortissimo fu un cambiamento molto apprezzato.