I followers di Chiara Ferragni sono abituati a continui aggiornamenti sui social. Il silenzio degli ultimi giorni in Rete ha creato non poca preoccupazione per loro, ma non c’è da preoccuparsi. L’imprenditrice digitale è tornata con un messaggio d’amore dolcissimo…
Chiara Ferragni, il dolcissimo messaggio d’amore a sorpresa per il marito Fedez
Chiara Ferragni condivide da anni la sua quotidianità con i suoi fan, pertanto quando i suoi followers non hanno visto aggiornamenti per un paio di giorni si sono spaventati. La preoccupazione è stata molta nell’assenza prolungata da parte della coppia dai social. Sicuramente è stata una mossa insolita visto che sia l’imprenditrice digitale che Fedez sono attivissimi.
Attualmente Chiara e Fede sono a Ibiza con i loro bambini Leone e Vittoria ed è apparso molto strano il silenzio su Instagram sia del rapper che dell’imprenditrice digitale. In molti si sono chiesti se fosse successo qualcosa, soprattutto in vista della crisi coniugale che avevano annunciato di aver sofferto pochi mesi prima. Non sappiamo se tra loro ci sia stato un litigio, ma probabilmente hanno semplicemente optato per prendersi una pausa dai social e godersi la vita offline.
A distanza di 48 ore Chiara Ferragni è tornata sui social con un messaggio d’amore nascosto nel suo look. L’imprenditrice digitale è un’amante dei top e delle T-shirt personalizzate: a Ibiza ha voluto sfoggiare un messaggio a lei molto caro, un invito a prendersi cura della sua salute mentale. A distanza di qualche giorno ha rotto il silenzio social per tornare online e tra alcune foto con i figli e paesaggi mozzafiato, risalta in particolare una.
Chiara Ferragni è intenta a guardare un tramonto di profilo con indosso un paio di shorts grigi abbinato a un top bianco dall’ampia scollatura. Sul sito ufficiale dello shop la maglia è in vendita per 47 euro. Sul top c’è una lunga dedica d’amore per il marito Fedez: “Cuz everytime we touch I feel this static and everytime we kiss I reach for the sky. Can’t you hear my heart beat so I can’t let you go. Want you in my life“. Si tratta del testo della canzone “Everytime We Touch” di Cascada del 2007. La traduzione è: “Perché ogni volta che ci tocchiamo sento questa staticità e ogni volta che ci baciamo raggiungo il cielo. Non riesci a sentire il battito del mio cuore quindi non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita“.
Visualizza questo post su Instagram