Chiara Ferragni, Look minimal e il ciondolo dedicato ai figli: così si presenta a Che Tempo che Fa

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/03/2024

Chiara Ferragni sceglie un look minimal per la prima intervista televisiva dopo lo scanalo Balocco, guarda.

Chiara Ferragni, Look minimal e il ciondolo dedicato ai figli: così si presenta a Che Tempo che Fa

Chiara Ferragni ha scelto di parlare per la prima volta in televisione, dopo lo scoppio dello scandalo Balocco e le voci sulla separazione da Fedez, nello studio di Che Tempo che Fa. Intervistata da Fabio Fazio, l’influencer sceglie un look sobrio ed elegante, con un particolare che non passa inosservato. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni racconta la sua verità con il Look minimal

Travolta dallo scandalo Balocco, che le è costato un’indagine per truffa aggravata, la sfiducia dei suoi milioni di followers su Instagram e l’addio ad alcune prestigiose collaborazioni, Chiara Ferragni ha deciso di parlare apertamente degli ultimi mesi nello studio di Che Tempo che Fa. L’imprenditrice digitale più famosa in Italia ha ribadito il suo errore di comunicazione nella commercializzazione del pandoro griffato, ma anche l’impegno nella beneficienza e la tristezza nel trovare commenti che l’accusano di strategia in un momento così delicato. Ferragni ha confermato la separazione momentanea da Fedez, parlando di una crisi profonda e diversa dalle altre, ma anche di rapporti civili e sentimento che ancora non si è spento, facendo ben sperare chi vorrebbe vedere la golden couple di Instagram di nuovo insieme. A far discutere anche il look che Chiara ha scelto per l’intervista con Fabio Fazio, decisamente lontano da quelli ai quali ci ha abituato negli anni.

Chiara Ferragni, Look sobrio con quel dettaglio dolcissimo

Per parlare per la prima volta degli ultimi e dolorosi mesi in televisione, Chiara Ferragni ha deciso di abbandonare ogni fronzolo e optare per un look sobrio, elegante e minimale. L’influencer, infatti, ha indossato un completo giacca e pantalone monopetto di colore nero, abbinato ad un paio di eleganti tacchi ton sur ton, poi una leggera canotta in satin e pizzo che mette in evidenza il décolleté dove spicca una particolare collana. Chiara, infatti, ha deciso di porre l’enfasi sui ciondoli dedicati ai suoi figli Leone e Vittoria, abbandonando gioielli di lusso e sfarzosi in favore di questo dolcissimo dettagli glamour. Capelli leggermente ondulati e make-up sobrio concludono il look scelto dalla Ferragni per la sua attesa ospitata a Che Tempo che Fa.