Home » Moda » Chiara Ferragni lancia un nuovo trend con la camicia a quadri: ecco come abbinarla per questo inverno!

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend con la camicia a quadri: ecco come abbinarla per questo inverno!

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend con la camicia a quadri: ecco come abbinarla per questo inverno!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni, da grande amante della moda e trend setter qual è, lancia un nuovo trend su come abbinare la camicia a quadri: qui di seguito per i dettagli.


Chiara Ferragni è da sempre una grande amante della moda: adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile e seguendo le tendenze del momento. Ma non solo, lancia lei stessa nuovi trend, destinati a diventare nel giro di poco tempo dei veri e propri must have di stagione, come il suo look con camicia a quadri condiviso in questi giorni sui social: qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni lancia un nuovo prodotto per la casa

Dopo la scandalo Balocco e la fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni si è rialzata più forte e grintosa che mai, pronta a rimboccarsi le maniche e a riprendere in mano la sua vita da dove si era interrotta. Non solo a livello personale e nella vita privata, ma anche e soprattutto nel suo lavoro, l’imprenditrice digitale ha deciso di rinnovarsi e di ripartire, facendo un re-branding del suo brand di abbigliamento. Da settembre, infatti, ha rilanciato il sito e il brand con una prima capsule di felpe e maglie in collaborazione con Rivoluzione Romantica, invece, nei giorni scorsi, ha lanciato un nuovo prodotto per la casa, una candela con la scritta ‘It’s gonna be incredible‘. Una candela molto elegante e raffinata, che sarà anche disponibile presso alcuni dei ristoranti più in di Milano.

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend con la camicia a quadri: ecco come abbinarla per questo inverno!

Il trend della camicia a quadri

La camicia a quadri è da sempre un vero e proprio must specialmente per la stagione più fredda, anche quest’anno è di super tendenza e viene declinata in diversi modi e nuove sfaccettature. Chiara Ferragni, nei giorni scorsi in Brasile per lavoro, l’ha sfoggiata in un modo inedito, originale e molto stiloso, puntando su un completo due pezzi camicia e gonna con motivo a quadri sui toni del viola e bianco. Il motivo a quadri, quindi, non solo più declinato su camicie, maglioni e accessori ma anche su gonne, indossato come se fosse una camicia annodata in vita sopra ad un paio di pantaloni, con maxi spacco laterale. L’imprenditrice digitale ha poi completato il look con un paio di sandali con tacco bianchi ma, per questa stagione, l’ideale è un paio di bikers in pelle nera che completano il tutto caratterizzandolo e donando più carattere e grinta.