Chiara Ferragni in lingerie sexy: pizzo bianco e giarrettiera

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/11/2022

Chiara Ferragni sfoggia uno dei suoi nuovi completi intimi firmati Intimissimi, e il risultato è super sexy.

Chiara Ferragni in lingerie sexy: pizzo bianco e giarrettiera

Chiara Ferragni ha deciso di stupire i suoi milioni di followers su Instagram, pubblicando una serie di scatti che la ritraggono in lingerie sexy firmata Intimissimi. Ecco le foto che hanno fatto il giro del web, con Chiara in pizzo bianco e giarrettiera.

Chiara Ferragni mette in mostra il suo corpo

È l’influencer italiana più amata, seguita, criticata e ricca della Penisola e il suo successo non sembra voler diminuire anzi, al contrario, Chiara Ferragni è sempre più lanciata nel mondo di Instagram e in quello della moda, dove è imprenditrice grazie al suo brand. Chiara ha deciso di dedicarsi al pilates, insieme alla sorella Valentina Ferragni, e ha annunciato di voler occupare almeno tre giorni a settimana con questo impegno che le permette di rilassarsi, svuotare la mente e allenare il suo corpo.

Ferragni ama mostrare un po’ di pelle in più, nonostante le critiche mordaci di molti haters che l’accusano di essere un pessimo esempio come madre, mostrandosi spesso e volentieri scollata e poco vestita sui social. Nelle ultime ore, bando alle provocazioni, Chiara ha pubblicato una nuova serie di scatti in lingerie ed è scoppiato il caos.

Chiara Ferragni in lingerie sexy

Chiara Ferragni è testimonial di diversi marchi internazionali e nazionali di moda, compreso Intimissimi. In occasione del lancio della nuova collezione di lingerie, la bionda influencer di Cremona ha indossato un completino coordinato bianco ottico, composto da reggiseno in pizzo, micro-slip che lasciano ben poco all’immaginazione e una sensuale giarrettiera.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA NASTI MOSTRA IL SUO CORPO A POCHI GIORNI DAL PARTO (FOTO)

Chiara si è lasciata immortalare così sul letto, assumendo pose provocanti e hot, che hanno fatto infuriare alcuni utenti certi che questo non sia un ottimo esempio per i figli. Le solite accuse che volano sui social da parte dei benpensanti, che sembrano proprio non gradire che una donna possa mettere in mostra la sua femminilità.