Home » Moda » Chiara Ferragni, in Colombia con un total white Look per la notte di Capodanno FOTO

Chiara Ferragni, in Colombia con un total white Look per la notte di Capodanno FOTO

Chiara Ferragni, in Colombia con un total white Look per la notte di Capodanno FOTO
Lettura: 2 minuti

Per la notte di Capodanno in Colombia, Chiara Ferragni ha indossato un total white look.


Chiara Ferragni, per queste vacanze natalizie, è volata in Colombia insieme alle sorelle e ad alcuni amici alla scoperta di questo Paese e per staccare un po’ la spina dopo mesi e settimane intense di lavoro. Per la notte di Capodanno, l’imprenditrice digitale ha optato per un total white look: qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni vola in Colombia

Chiara Ferragni, dopo aver trascorso come da tradizione ogni anno le festività natalizie in montagna insieme alla sua famiglia, per il resto delle vacanze e per Capodanno, è volata dall’altra parte del mondo in Colombia alla scoperta di questo meraviglioso ed incredibile Paese. L’imprenditrice digitale ha documentato tutto il suo viaggio insieme alle sorelle e ad alcuni amici sui social, condividendo con i fan alcuni scatti delle sue giornate e dei luoghi visitati, tra tradizioni, monumenti, città, gente del posto. Anche per l’ultima notte del 2025, Chiara ci ha tenuto a pubblicare sul suo profilo Instagram rendendo partecipi i followers della sua serata e dei suoi festeggiamenti colombiani.

Il suo look per la notte di Capodanno

Ma non solo. L’imprenditrice digitale ha anche condiviso il suo look per salutare il 2025 e dare il benvenuto al nuovo anno. Per la speciale occasione, Ferragni ha scelto di puntare su un look in perfetto stile colombiano sui toni del bianco con dettagli in pizzo e merletti. In una carrellata di scatti condivisi sul suo profilo Instagram, Chiara ha mostrato il suo abito per la notte di Capodanno, dalla linea ad a e leggermente svasato, molto romantico e femminile, che ha abbinato ad un paio di sandali bianchi e completato il tutto con capelli mossi lasciati al naturale e un make up dai toni delicati e naturali. Insomma, per quest’anno, Chiara ha messo da parte paillettes e scintillii e ha puntato sulla semplicità: per noi super approvato!