Home » Gossip Vip » Chiara Ferragni, il suo Look ‘back to work’ è quello che devi assolutamente avere nell’armadio!

Chiara Ferragni, il suo Look ‘back to work’ è quello che devi assolutamente avere nell’armadio!

Chiara Ferragni, il suo Look ‘back to work’ è quello che devi assolutamente avere nell’armadio!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni è tornata al lavoro sfoggiando il perfetto look ‘back to work’: qui di seguito per tutti i dettagli.


Chiara Ferragni, dopo aver concluso le vacanze estive con qualche giorno in montagna, e una volta rientrata a Milano, nelle ultime ore, è tornata al lavoro sfoggiando il perfetto look ‘back to work’: qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni ufficializza la storia con Giovanni Tronchetti Provera

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha deciso di uscire allo scoperto ufficializzando sui social la sua storia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Entrambi hanno annunciato la lieta notizia pubblicando sul loro profilo Instagram un post in cui appaiono insieme al mare in barca, nel mentre lui abbraccia lei sorridente. A corredo del post l’imprenditrice digitale non ha aggiunto nessuna parola o nessuna frase sdolcinata ma solo una luce che brilla, un scintillio, come simbolo della sua rinascita e della sua nuova luce dopo il periodo buio e difficile che ha dovuto affrontare negli ultimi anni.

Chiara Ferragni, il suo Look ‘back to work’ è quello che devi assolutamente avere nell’armadio!
Chiara Ferragni Instagram stories

Chiara sfoggia il perfetto look da ‘back to work’

Chiara Ferragni è rientrata a Milano e ritornata al lavoro dopo aver trascorso il mese di agosto in vacanza prima ad Ibiza con i figli, poi in barca con amici e il compagno Giovanni Tronchetti Provera e infine qualche giorno in montagna. Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale è tornata in ufficio e per il fatidico rientro, ha puntato su un look ‘strategico’, una via di mezzo tra il casual e il formale, per ricominciare per gradi con i look da lavoro più eleganti e rigorosi. Ferragni ha così indossato una salopette sui toni del beige abbinata sotto ad una camicia di jeans a maniche lunghe. Ha completato il look ‘back to work’ con un paio di ciabatte Birkenstock in camoscio beige, capelli sciolti e ondulati e un trucco leggero e molto luminoso. Insomma, un look casual-chic ed informale per il rientro al lavoro che saluta la stagione estiva e delle vacanze e dà il benvenuto alla stagione dell’autunno e del lavoro!