Chiara Ferragni ad Ibiza sfoggia i capi del suo Brand: l’effetto vedo non vedo è Super sexy!
Chiara Ferragni è a Ibiza con Fedez e la famiglia al completo. Per una serata mondana ha scelto un outfit estremamente sensuale: i pezzi forte del look appartengono al suo brand.
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è in vacanza ad Ibiza con il marito Fedez e i loro due figli. Per una serata speciale l’influencer ha scelto un look davvero trendy e super sexy con dei capi appartenenti al suo brand. Scopriamo insieme cos’ha indossato.
Chiara Ferragni super sexy a Ibiza: i capi del suo brand estremamente sensuali!
Chiara Ferragni è arrivata a Ibiza da diversi giorni insieme al marito Fedez e ai piccoli Leone e Vittoria. Chi pensava che la coppia fosse in crisi può stare tranquillo, in quanto dopo alcune vacanze separati, moglie e marito si sono riuniti in una delle loro mete del cuore. L’isola, infatti, è un posto che frequentano molto spesso, soprattutto d’estate.
Per quest’anno i Ferragnez hanno scelto di alloggiare in una villa immersa nel verde con piscina e campo da basket. Insieme a loro ci sono le sorelle dell’influencer. Prima è arrivata Francesca Ferragni con il figlio Edoardo e il futuro marito Riccardo e poi a loro si è aggiunta Valentina dopo la sua romantica fuga d’amore con il nuovo fidanzato.
La famiglia al completo si sta rilassando trascorrendo il tempo tra gite in barca, mare, buon cibo e locali alla moda. Chiara Ferragni non ha perso occasione per sfoggiare un guardaroba trendy e alla moda: di giorno sta optando per outfit comodi, restando spesso in bikini, ma la sera dà il meglio di sé in fatto a look.
Come molti sanno l’imprenditrice digitale ama indossare capi del brand che porta il suo nome ed è riconoscibile per il logo a forma di occhietto cigliato. Con gli anni è diventata un’azienda di successo che nel tempo oltre all’abbigliamento si è cimentata nel mondo del make-up e degli accessori. Per una delle serate ad Ibiza, Chiara Ferragni ha puntato su un body in tulle a maniche lunghe e dal colletto rialzato.
Il capo firmato Chiara Ferragni Brand è interamente trasparente con una fascia coprente sul seno e la stampa “Ferragni” graffiti. Sul sito ufficiale del marchio è venduto per 140 euro. Il body verde è l’unico elemento colorato del look che, per il resto, è completamente nero. L’imprenditrice ha abbinato la body sgambato che lascia scoperte le anche una minigonna molto audace a vita bassa. Ai piedi ha calzato, invece, degli stivaletti di pelle ed ha completato l’outfit con una borsa tempestata di cristalli. Il modello chiamato Caia appartiene al suo brand e costa 270 euro.
Visualizza questo post su Instagram