Chiara Ferragni, la Gonna Micro è da vera Lolita!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/06/2023

Chiara Ferragni si sta godendo il successo di The Ferragnez 2 - La Serie. Recentemente ha mostrato un outfit che ha destato molto interesse per la minigonna: il look è da Lolita!

Chiara Ferragni, la Gonna Micro è da vera Lolita!

Chiara Ferragni sta aggiornando spesso i suoi followers le emozioni che sta vivendo rivedendo i dolci momenti girati per The Ferragnez 2 – La Serie. La seconda stagione sta riscuotendo un gran successo e i fan sono entusiasti di vedere da vicino attimi di vita quotidiana della super coppia. In uno degli ultimi outfit che ha mostrato l’imprenditrice, però, è una vera Lolita.

Chiara Ferragni, il suo outfit preferito è Micro!

La premiere di The Ferragnez 2 – La Serie, organizzata a Milano, è stata un successo. L’imprenditrice digitale in questi giorni sta condividendo con la sua community su Instagram le emozioni che sta vivendo ogni giorno nel rivedere alcuni momenti girati per la docuserie. La seconda stagione sta riscuotendo un gran successo e i messaggi entusiasti sono una fonte di gioia per la Ferragni.

L’influencer è già pronta, però, a mostrare nuovi progetti a chi la segue. Ogni giorno porta i suoi followers con sé e oggi non è stata un’eccezione. Chiara Ferragni è uscita per un appuntamento ed ha mostrato il suo look del giorno, come fa spesso. Questo outfit, però, è molto speciale: è uno dei suoi preferiti! Anche l’imprenditrice digitale si unisce al trend già in voga da mesi dello stile college. Diverse Maison ne hanno proposto la loro interpretazione sulle passarelle.

Chiara Ferragni ha scelto un look che si ispira a questo trend ed ha attirato l’ilarità del marito Fedez, che l’ha paragonata alla protagonista di un manga. Uno dei must nei suoi outfit è l’abbinamento mocassini-calzini bianchi, che sta conquistando diverse celebrities. Nello stile college si usano spesso polo, pullover, camicette candide, gilet smanicati e minigonne a pieghe. L’influencer ha seguito proprio a pieno lo stile, optando per un completo a costine beige del brand Are You Am I.

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, “Lolita” in giro per Milano

Dalla sua cabina armadio, ricca di accessori di lusso e abiti griffati, Chiara Ferragni ha mostrato il coordinato che ha scelto per dei giri a Milano. La giacca crop con zip e maniche lunghe è stata abbinata alla minigonna asimmetrica con spacco laterale e vita bassa, impreziosita dalla maxi cintura e i tasconi frontali. Il completo è in vendita per 600 euro. Un top a fascia bianco, calzettoni e mocassini hanno completato il look.

Le scarpe sono un modello Prada su cui spicca il logo smaltato del brand e sul sito del brand costano 960 euro. Anche la borsa è della stessa Maison, nel modello Moon venduto a 1.800 euro. Sarà proprio la minigonna il capo estivo per eccellenza che dominerà nel prossimi mesi. Sulle passerelle per la Primavera/Estate sono apparse in mille versioni, ma ad accumunarle tutte ci sono le gambe in primo piano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)