Chiara Ferragni e Fedez sexy e trasgressivi in Total Black per The Ferragnez 2

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/04/2023

Il prossimo18 maggio arriverà su Prime Video la seconda stagione di The Ferragnez - La Serie. Nelle prime foto promozionali Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno posato con due look coordinati.

Chiara Ferragni e Fedez sexy e trasgressivi in Total Black per The Ferragnez 2

Il prossimo18 maggio arriverà su Amazon Prime Video la seconda stagione di The Ferragnez – La Serie. Nelle prime foto promozionali Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno posato con due look coordinati, in una versione super glamour che ha stupito i fan.

Chiara Ferragni, sexy con Fedez per il trailer di The Ferragnez 2

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a tornare in televisione il prossimo 18 maggio con la seconda e attesissima stagione di The Ferragnez – La Serie. Le nuove puntate racconteranno la quotidianità della famiglia di influencer, dalle dolci serate trascorse con Leone e Vittoria, agli impegni professionali fino ad arrivare ad un esclusivo speciale sul Festival di Sanremo che sarà rilasciato dopo l’estate.

L’imprenditrice digitale ha condiviso i primi scatti del promo della seconda stagione della serie e non ha rinunciato allo stile glamour che la contraddistingue da sempre.

È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo, tutto su Prime Video. Sarà un rollercoaster di emozioni

Così ha scritto Chiara Ferragni sui social annunciando il ritorno della serie dedicata alla storia della sua famiglia. L’influencer si è servita del suo profilo Instagram per condividere le nuove immagini del promo: nessuno scatto di famiglia per l’occasione, ma soltanto delle immagini in compagnia del marito Fedez, sullo sfondo dell’iconica scritta fucsia fluo ad effetto neon che riproduce il titolo dello show.

Per le foto del promo della seconda stagione di The Ferragnez – La Serie, Chiara Ferragni e il marito Fedez si sono vestiti in coordinato, scegliendo un look total black. Il cantante ha scelto un completo classico con giacca e pantaloni, lasciando il petto e i piedi nudi, per rivelare i numerosi tatuaggi sul corpo. L’imprenditrice digitale ha scelto invece una catsuit, una tutina seconda pelle in lycra, in un modello con pantaloni aderenti e la scollatura all’americana con dettagli gioiello sul décolleté.

Non sono mancati i tacchi a spillo, per la precisione dei sandali in tinta, abbinati ai gioielli in total gold. Per l’occasione l’influencer ha lasciato i capelli sciolti, ondulati e ancora lunghi. Sicuramente le foto sono state scattate prima del taglio drastico fatto per Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)