Chiara Ferragni come Christina Aguilera: un tuffo nel passato!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/04/2023

Chiara Ferragni non è sempre stata l'icona di stile che conosciamo oggi. L'influencer ha ammesso di aver avuto il suo periodo "cringe". Il motivo? Cercava di imitare una delle pop star più in voga negli anni Duemila, la cantante Christina Aguilera.

Chiara Ferragni come Christina Aguilera: un tuffo nel passato!

Chiara Ferragni non è sempre stata l’icona di stile che conosciamo e amiamo oggi. L’influencer stessa ha ammesso di aver avuto il suo periodo definito “cringe”. Il motivo? Cercava di imitare una delle pop star più in voga negli anni Duemila, la cantante Christina Aguilera. I risultati sono impressionanti.

Chiara Ferragni “imita” Christina Aguilera: il look è sorprendente!

Chiara Ferragni è recentemente tornata da Roma dopo aver trascorso un weekend in famiglia tra gite in luoghi iconici e impegni di lavoro. Come sempre ha documentato le sue giornate attraverso i social, dando spazio alla mostra Vita Dulcis a cui ha partecipato, sia ai siparietti familiari con i figli Vittoria e Leone. Ora si sta godendo un po’ di relax a Milano ed ha avuto il tempo di rispolverare dei vecchi ricordi risalenti alla sua infanzia.

La celebre influencer ha voluto portare l’attenzione su un’immagine che risale alla sua infanzia. Chiara Ferragni in passato non era così innovativa e trend-setter com’è oggi. Anche lei come moltissime persone ha passato la fase in cui si “ispirava” ad altre persone, in questo caso ad una delle popstar più in voga negli anni Duemila, Christina Aguilera.

Persino un’influencer come Chiara Ferragni ha avuto la sua era “cringe”. Questa non è la prima volta in cui l’imprenditrice digitale rispolvera dolci ricordi di quand’era piccola, ma in quest’occasione ha dato spazio a un momento che ha definito molto “basso”. La foto postata sui social risale ai tempi dell’adolescenza e la mostra sullo sfondo di un panorama marittimo con indosso un bikini di Mickey Mouse, una bandana fucsia annodata dietro la nuca e una collanina con un surf pendente. Il dettaglio che ha lasciato a bocca aperta i fan è un altro.

Chiara Ferragni porta delle lunghe treccine micro, ispirate ad una persona molto nota. “Morta per questa foto di me a 15 anni in Repubblica Domenicana mentre provo a somigliare a Christina Aguilera“, ha scritto nella didascalia del post che ha condiviso. All’epoca l’imprenditrice digitale era solo una ragazzina e, come molte sue coetanee, amava la popstar di “Genie in a bottle” e non poteva perdere l’occasione di replicare il suo stile anni Duemila.

In vacanza ha provato a farsi le treccine in spiaggia, inconsapevole a 15 anni che quelle acconciature venivano fatte con le extension. Il risultato è abbastanza deludente, con appena una decina di treccine sulla testa, diverso anni luce dai look di Christina Aguilera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)