Chiara Ferragni, clamoroso Spoiler sulla puntata della serie The Ferragnez dedicata a Sanremo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/08/2023

È arrivato il momento di scoprire cosa è successo veramente tra Chiara Ferragni e Fedez durante la famosa puntata di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni, clamoroso Spoiler sulla puntata della serie The Ferragnez dedicata a Sanremo

Chiara Ferragni e Fedez, cosa è successo tra loro dietro le quinte del Festival di Sanremo dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical? La bionda influencer ha postato su Instagram un breve video spoiler di ciò che vedremo nella puntata speciale della serie tv The Ferragnez, dedicata ai fatti sanremesi.

Chiara Ferragni e Fedez, la crisi sanremese

Amadeus, sempre attento alle novità e all’attualità, ha deciso di avere al suo fianco Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima e dell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023. Una scelta che, sebbene inizialmente avesse fatto discutere, si è rivelata brillante dato che la bionda influencer è stata decisamente all’altezza del compito, soprattutto in fatto di outfit. Chiara non ha mai nascosto di sentirsi particolarmente agitata per questo incarico, dato che il palco della kermesse di musica più importante d’Italia può essere un ulteriore trampolino di lancio oppure una ghigliottina a cielo aperto.

Ferragni si è preparata a lungo, intensificando il suo sapere in fatto di moda con la splendida collaborazione con Dior e l’art director Maria Grazia Chiuri, creando una serie di abiti meravigliosi tutti con un messaggio sociale specifico, indossati con classe ed eleganza dalla Ferragni. Tutto sembrava andare liscio, anche dopo il premiato discorso tenuto nel corso della prima serata del Festival, fino a quando Fedez non ne ha combinata una delle sue, rendendosi protagonista di un siparietto che ha fatto molto discutere i vertici Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

The Ferragnez, spoiler sulla puntata dedicata a Sanremo

Nel corso dell’ultima puntata di Sanremo è successo di tutto. Fedez, invitato sul palco dal collega rapper Rosa Chemical, si è reso protagonista di un bacio appassionato in diretta tv, lasciando senza fiato i presenti all’Ariston, i telespettatori di Rai 1 e finendo per essere al centro delle polemiche per giorni sui giornali di gossip e non solo. A far discutere, inoltre, la reazione sconcertata ed evidentemente furibonda di Chiara Ferragni che, madrina della serata, si è vista scalzata dal ruolo di protagonista dal marito.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA DE LELLIS, LE FOTO HOT PER SALUTARE L’ESTATE: ESPLODE LA POLEMICA

Un gesto che non è piaciuto proprio a nessuno e che ha provocato una valanga di critiche, non tanto per il bacio in sé dato che si tratta di mero intrattenimento e spettacolo, quanto perché tutti hanno trovato di pessimo gusto il fatto che il rapper abbia preso la scena senza sconti, in una delle serate più importanti della carriera di sua moglie. E questo pensiero sembra, stando al video spoiler sulla puntata di Sanremo che vedremo nella seconda stagione di The Ferragnez, essere stato condiviso anche da Chiara. Nel video si intuisce il dolore della moglie di Fedez, ma anche il rammarico del rapper che si giustifica ammettendo di non essere stato lucido. Scopriremo tutto ciò che è accaduto il 14 settmbre 2023 con l’uscita della puntata speciale della serie su Amazon Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)