Home » Moda » Chiara Ferragni brilla sulla neve con un total white Look e maxi teddy coat

Chiara Ferragni brilla sulla neve con un total white Look e maxi teddy coat

Chiara Ferragni brilla sulla neve con un total white Look e maxi teddy coat
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni, anche sulla neve, non rinuncia allo stile più trendy e glamour con il total white look.


Chiara Ferragni nelle ultime ore è volata a Gstaad in Svizzera per prendere parte allo show sulla neve di Guess. Per la speciale occasione, l’imprenditrice digitale ha optato per un total white look con maxi teddy coat: qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni torna a sorridere

Chiara Ferragni, nelle scorse settimane, ha ricevuto la notizia che aspettava da tempo e in cui sperava per un esito positivo: è stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, dimostrando così che “non c’erano nemmeno i presupposti per un processo penale“, come lei stessa ha dichiarato in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Con questa sentenza, l’imprenditrice digitale ha così potuto finalmente e definitivamente chiudere un capitolo, buio e complesso, della sua vita, durato circa due anni. Chiara, in tutto questo periodo, non si è persa d’animo ed ora, che ha voltato pagina, è pronta per tornare al lavoro e ai nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Infatti, notizia di questi giorni, Ferragni sarà il nuovo volto della campagna Spring ’26 di Guess, come annunciato da lei stessa con un post sui social.

Chiara Ferragni brilla sulla neve con un total white Look e maxi teddy coat

Con il suo total white look

Proprio in onore ed in occasione di questa nuova collaborazione, Chiara Ferragni, nelle ultime ore, è volata a Gstaad in Svizzera per prendere parte allo show sulla neve di Guess. Ovviamente, da grande amante della moda qual è, anche in montagna ad alta quota, non rinuncia a sfoggiare il suo stile più trendy e glamour, puntando su un total white look composto da un maxi maglione in lana, caldo, morbido ed avvolgente, e da un paio di pantaloni taglio dritto. Ma il vero pezzo forte del total white look è il maxi teddy coat che l’imprenditrice digitale ha voluto lasciare aperto da far così intravedere il look sotto. Il teddy coat è sempre sui toni del bianco e del panna e avvolge la figura slanciandola e risaltandone bellezza, femminilità ed eleganza. Infatti un capospalla di questo tipo eleva ogni tipo di look, dal più casual al più elegante e ricercato, aggiungendo quel tocco in più, sofisticato e glamour che non guasta mai!