Chiara Ferragni, tutti i bikini sfoggiati a Dubai: 3 look da copiare assolutamente!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/04/2023

Chiara Ferragni ha sfruttato appieno le giornate assolate di Dubai per lanciare tendenze. Da fashion addicted ha già individuato i bikini che ci faranno innamorare dell'Estate 2023.

Chiara Ferragni, tutti i bikini sfoggiati a Dubai: 3 look da copiare assolutamente!

Chiara Ferragni ha sfruttato appieno le giornate assolate di Dubai per lanciare tendenze. Da vera fashion addicted qual è, l’imprenditrice digitale ha già individuato i bikini che ci faranno innamorare dell’Estate 2023, in merito a modello, colori e stile.

Chiara Ferragni, tutti i look sfoggiati a Dubai: i bikini sono da copiare!

Le vacanze di Pasqua si sono concluse da poco, ma i Ferragnez hanno deciso di prolungarle di qualche giorno rilassandosi sotto il sole di Dubai. Chiara Ferragni e il marito Fedez si sono concessi di giorni da passare da soli con i loro figli Leone e Vittoria, soggiornando in una suite con vista del prestigiosissimo Bvlgari Hotel Resort.

Per l’occasione l’imprenditrice digitale ha sfoggiato in anticipo i suoi look estivi preferiti, mostrando quali saranno i bikini di tendenza per l’Estate 2023. Tra una serata sulle giostre insieme ai figli, un gelato e un giro in barca, Chiara Ferragni sta portando look interamente da copiare: dai vestiti colorati fino al completino da tennis matchato a quello della figlia Vittoria, l’influencer è pronta ad una stagione all’insegna del colore.

I colori fluo sono di nuovo in tendenza e domineranno il “beachwear” dell’anno. Per il primo giorno sulle spiagge di Dubai, Chiara Ferragni ha scelto un modello rosa neon, con un due pezzi con profili giallo evidenziatore e una stampa “tennis” del suo brand omonimo. Apprezzatissimo dai fan anche il secondo bikini che ha messo in valigia, a fiori colorati.

Il modello è caratterizzato dal reggiseno imbottito e gli slip con i laccetti, con un’esplosione di stampe e colori pop che ricordano gli anni Sessanta. L’imprenditrice digitale l’ha abbinato a occhiali da sole con montatura in metallo con lenti sfumate in verde bottiglia. Anche in questo caso si tratta di un pezzo del suo brand omonimo, della nuova collezione.

Per Chiara Ferragni la moda non è solo una passione, ma soprattutto una fonte di business. Dal Sudafrica a Dubai, l’imprenditrice ha sfoggiato gli ultimi modelli del Chiara Ferragni Brand. Anche la figlia Vittoria non fa eccezione: nelle ultime stories condivise su Instagram si vedono madre e figlia che giocano sul bagnasciuga insieme. L’imprenditrice digitale un bikini nero a triangolo, con un anello dorato tra le coppie. Baby Vic, invece, ha indossato un costume intero verde bottiglia del brand della madre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)