Chiara Ferragni, Bikini effetto jeans e niente Fede: così si mostra a Dubai

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/03/2024

Chiara Ferragni, in vacanza a Dubai con i figli, sceglie un particolare bikini e toglie la fede nuziale: i dettagli.

Chiara Ferragni, Bikini effetto jeans e niente Fede: così si mostra a Dubai

Chiara Ferragni è partita per Dubai con i figli Leone e Vittoria, lasciando a Milano Fedez alle prese con il trasloco nella sua nuova casa. Mentre sembra che con il rapper sia sempre più lontana l’idea di un riavvicinamento, almeno per il momento, Chiara sfoggia il primo bikini della stagione scegliendo un modello molto particolare e toglie la fede nuziale.

Chiara Ferragni vola a Dubai… Senza Fedez!

È senza dubbio la donna più chiacchierata del momento dopo lo scandalo che l’ha coinvolta ma anche dopo la notizia della separazione con Fedez, che sembra essere ormai decisamente definitiva nonostante entrambi si siano rifiutati di confermare ufficialmente la loro decisione: Chiara Ferragni è al centro del gossip e il suo viaggio a Dubai non passa inosservato, e non solamente per l’hotel extra lusso che ha scelto per il suo soggiorno con i figli Leone e Vittoria. Mentre Fedez rimane a Milano per traslocare nella nuova casa che ha finalmente trovato dopo settimane di ricerca e soggiorno una casa provvisoria, Chiara si dedica al relax e sfoggia il primo bikini della stagione. Ecco quale particolare modello ha scelto la bionda influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, il bikini effetto jeans fa colpo

Chiara Ferragni ha lasciato Milano con i figli, mentre Fedez è alle prese con il trasloco e lancia frecciatine alla sua ex su Instagram. La bella influencer, che dovrà dimostrare la sua innocenza dopo lo scoppio dello scandalo Balocco e che ha visto la sua vita capovolta in poche ore, si rilassa a Dubai con un bikini particolare che ha attirato l’attenzione del popolo del web. Si tratta di un modello due pezzi con coppa a triangolo effetto jeans, che è stato immediatamente notato e che ha diviso il pubblico tra chi apprezza e chi, invece, proprio non gradisce la scelta stilista di Chiara. Lei, nel frattempo, toglie la fede nuziale e mostra la sua mano libera con un nuovo prezioso anello al dito. Insomma, sembra che la separazione da Fedez sia ormai effettiva e che Chiara voglia godersi la sua libertà senza pensare più al rapper.