Chiara Ferragni è da sempre una grande appassionata di moda: adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile, seguendo le tendenze del momento o lanciandone lei stessa di nuove, destinate in poco tempo a diventare veri e propri must di stagione. Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditrice digitale ha condiviso con i fan sui social un total white look perfetto per la primavera: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni volta finalmente pagina
Chiara Ferragni, nelle scorse settimane, ha ricevuto la notizia che aspettava da tempo e in cui sperava per un esito positivo: è stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, dimostrando così che “non c’erano nemmeno i presupposti per un processo penale“, come lei stessa ha dichiarato in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Con questa sentenza, l’imprenditrice digitale ha così potuto finalmente e definitivamente chiudere un capitolo, buio e complesso, della sua vita, durato circa due anni. Chiara, in tutto questo periodo, non si è persa d’animo ed ora, che ha voltato pagina, è pronta per tornare al lavoro e ai nuovi progetti che l’attendono per i prossimi mesi. Infatti, notizia di questi giorni, Ferragni sarà il nuovo volto della campagna Spring ’26 di Guess, come annunciato da lei stessa con un post sui social.

Ecco il suo total white look
Chiara Ferragni, volata in questi giorni a Dubai per impegni di lavoro, nelle ultime ore, ha deciso di sfoggiare un look più prettamente primaverile anticipando così l’arrivo della bella stagione e lanciando qualche nuovo trend che sicuramente diventerà il must di stagione. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha indossato una gonna bianca lunga con maxi spacco laterale che ha abbinato ad una camicia anch’essa sui toni del bianco e che ha lasciato morbida sblusata nella gonna, e ha impreziosito il tutto con un accessorio gold, una cintura gioiello portata in vita, e un paio di sandali con tacco anch’essi sulle stesse tonalità. Un look elegante, sofisticato e ricercato, perfetto per la primavera e per la bella stagione, ma soprattutto versatile, l’ideale da indossare in diversi tipi di occasioni e da abbinare con diversi stili e mood.

