Home » Moda » Chiara Ferragni, anche con il freddo non rinuncia allo stile più trendy e glamour con il teddy coat must have di stagione!

Chiara Ferragni, anche con il freddo non rinuncia allo stile più trendy e glamour con il teddy coat must have di stagione!

Chiara Ferragni, anche con il freddo non rinuncia allo stile più trendy e glamour con il teddy coat must have di stagione!
Lettura: 2 minuti

Anche durante la stagione più fredda, Chiara Ferragni sfoggia lo stile più trendy e glamour con il teddy coat must have di stagione.


Sembra ieri che era estate e siamo già arrivati all’ultimo mese del 2025, nel periodo più magico – ma freddo – dell’anno. Allora, come vestirsi in questo periodo per essere comode, calde ma al tempo stesso stilose? Chiara Ferragni ha la soluzione che può fare al caso vostro con il teddy coat must di stagione!

Chiara Ferragni e il re-lancio del suo brand di abbigliamento

Chiara Ferragni, nonostante il periodo delicato e difficile che ha dovuto affrontare negli ultimi due anni, non si è data per vinta e con tanta forza e determinazione, si è rialzata più grintosa che mai, pronta a riprendere in mano la sua vita, sia sulla sfera privata e personale (dopo la fine del matrimonio e conseguente separazione con l’ex marito Fedez), sia sulla sfera lavorativa (dopo lo scandalo Balocco per cui si sta svolgendo in questo periodo il processo). L’imprenditrice digitale, negli ultimi mesi, ha anche rilanciato il suo brand di abbigliamento, proponendo prima una capsule di felpe, maglie e accessori in collaborazione con Rivoluzione Romantica ed ora lanciando il suo primo prodotto per la casa, ovvero una candela con la scritta ‘It’s gonna be incredible‘, molto elegante e raffinata, che è anche disponibile presso alcuni dei ristoranti più in di Milano.

Chiara Ferragni, anche con il freddo non rinuncia allo stile più trendy e glamour con il teddy coat must have di stagione!

Con il teddy coat must di stagione!

Il teddy coat è ormai in voga da diversi anni e, di stagione in stagione, si rinnova con nuove varianti e nuovi dettagli, declinato in chiave sempre più nuova e contemporanea. Anche per quest’anno è uno dei capi must di stagione, da avere nell’armadio a portata di mano, soprattutto per le giornate più fredde. Ma non solo. La particolarità del teddy coat è infatti quella di essere al tempo stesso un capospalla da tutti i giorni, bello, pratico, caldo, avvolgente, ma anche un capospalla per le occasioni più eleganti, formali e ricercate. Esistono diverse varianti di modelli e colori e soprattutto nelle nuance più delicate come il bianco, il panna, il grigio ghiaccio o perla, è l’ideale da sfoggiare anche di sera per cene, eventi, ecc. Chiara Ferragni nelle ultime ore l’ha indossato per il suo daily look da giorno e da lavoro, optando per la variante lunga e molto raffinata, sui toni del panna, ma lo si può appunto sfoggiare in diverse occasioni rimodulandolo a secondo del contesto e del mood del look.