Charlotte Tilbury, 7 imperdibili Trucchi Total Pink della linea Make Up Pillow Talk

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
28/03/2023

“Pillow Talk non è solo un colore, è un universo di bellezza dove i tuoi sogni diventano realtà”. Scopri i nuovi prodotti per festeggiare i primi 10 anni della linea di make up di Charlotte Tillbury, il rosa perfetto per ciascuna di noi!

Charlotte Tilbury, 7 imperdibili Trucchi Total Pink della linea Make Up Pillow Talk

10 anni fa nasceva l’iconica linea Pillow Talk di Charlotte Tilbury. La “fata” inglese inventrice della speciale bacchetta magica, la “magic wand” di blush e illuminanti, dalla spugnetta rotonda che lascia un punto di colore perfetto da stendere. Premiata dalla Regina Elisabetta per i servizi resi all’industria cosmetica, dall’anima tradizionale e modernissima, nella linea di make up Pillow Talk ha trovato la tonalità universale di rosa nude in splendide sfumature che si adattano a tutti gli incarnati. Amata da star come Kate Moss, Amal Clooney e Kim Kardashian, e da milioni di ragazze in tutto il mondo che si innamorano ogni giorno delle sue creazioni, tanto da far esaurire in poco tempo i nuovi prodotti. Ecco i 7 prodotti di questa speciale linea di Make up!

Nuovi prodotti per festeggiare i 10 anni di Pillow Talk

Pillow Talk nasce nel 2013: prima il lancio del Lip Cheat Liner, poi il beauty light wand e il mitico rossetto Matte revolution. Rossetti, ombretti, blush, matite occhi, illuminanti e il mascara push up sono diventati nel tempo prodotti iconici e virali. Per i 10 anni, la linea si arricchisce con nuovi prodotti per occhi, labbra e guance nella tonalità universale creata da Charlotte, per look perfetti per il giorno e per la sera.

Un lusso per gli occhi, la luxury palette per uno sguardo da favola

Pillow Talk luxury palette Charlotte Tilbury

Palette di ombretti con tonalità rosa perlato, rosa scuro opaco, marrone opaco delicato e oro rosa scintillante. Presenta 2 tonalità intense e opache e 2 tonalità satinate e brillanti, per look delicati di giorno e più intensi per la sera. I pigmenti perlescenti attenuano le linee sottili e riflettono la luce per un effetto radioso e luccicante. La sequenza in 4 passaggi facile da scegliere e da usare: prime, enhance, smoke e pop, da applicare al centro della palpebra per elevare il look.

Hypnotising Pop Shot: la polvere di diamante dal classico all’ultra violetto

Pillow Talk Hypnotising Pop Shot Charlotte Tilbury

Un ombretto scintillante, con nuove tonalità ispirate ai diamanti. Da applicare dopo l’ombretto della Luxury Palette, dal rosa dorato all’ultravioletto, regalano un effetto scintillante grazie ai pigmenti con polvere di diamante. Adatto anche a sguardi più maturi, i due nuovi ombretti creano luci e ombre sia nella rima superiore che in quella inferiore dell’occhio.

Il blush con la comoda bacchetta magica, per un bellissimo tocco di colore

Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand Charlotte Tilbury

I Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand sono blush liquidi facilissimi da applicare, che donano un aspetto più vivo e liftato all’incarnato. Il pratico applicatore con spugnetta rende l’applicazione scorrevole, ed è infuso di pigmenti che riflettono la luce per un effetto levigante e soft focus. Tra le nuance, il nude pesca effetto matte lascia un tocco di colore molto bello e delicato.

Hollywood Glow Glide, per un look da star!

Pillow Talk Hollywood Glow Glide Face Architect Highlighter Charlotte tilbury

L’HGG Face Architect Highlighter è un illuminante in polvere rosa perlato ispirato alla classica tonalità di Pillow Talk, ma anche sunset, champagne, rosa oro e bronze, per una pelle luminosa, liftata e dall’aspetto più giovane. Realizzato con la tecnologia Light Flex, per lineamenti definiti e brillanti, combina il ricco pigmento di una cipria compatta alla texture satinata e scorrevole di un illuminante liquido. Un prodotto magico per un effetto bagliore che cattura la luce da ogni angolo. Su guance, naso, sopracciglia, labbra.. è il brillante trucco di bellezza delle star!

Beauty Light Wand, l’illuminante liquido dorato dai riflessi soffusi

Pillow Talk Beauty Light Wand Charlotte Tilbury

Ancora in tema di make up da star, l’Hollywood Beauty Light Wand è un favoloso illuminante viso oro rosa ispirato agli effetti speciali della cinematografia e ai filtri bellezza dei social media. Le perle trattate accentuano la brillantezza e donano una carnagione luminosa con un delizioso effetto soft focus, con particelle riflettenti per una brillantezza naturale. Il gel oleoso crea un effetto super lucido, per un look perfetto sia alla luce naturale che in HD!

Pillow Talk Lip Kit: matita e rossetto in duo, per labbra perfette stile Charlotte

Pillow Talk Lip Kit Charlotte tilbury

Un kit in esclusiva su CharlotteTilbury.com che comprende un rossetto e una matita labbra Lip Cheat in una tonalità Pillow Talk a scelta, dal rosa nude di Pillow Talk Original (corrispondente al Matte Revolution per il lipstick), al Pillow Talk Medium, nei toni caldi rosati delle bacche, al Pillow Talk Intense, un marrone scuro intenso, che corrisponde al K.I.S.S.I.N.G. per il rossetto. Grazie all’azione nutriente degli estratti di orchidea e ai pigmenti riflettenti, le labbra diventano più morbide e levigate, con uno strato leggero e soft matte già dalla prima passata.

Push Up Lashes! Il mascara che dà volume e lunghezza in un istante

Pillow Talk Push Up Lashes! mascara Charlotte Tilbury

Spopola tra le donne di tutte le generazioni il nuovo mascara di Pillow Talk, che allunga, solleva e volumizza le ciglia fino a 24 ore. Una formula esclusiva con polimeri derivati dal larice ad effetto lifting, cere densificanti, agenti e cheratina volumizzanti che rendono lo sguardo più grande, luminoso e intenso. Stesura ottimale grazie allo scovolino rivestito di setole a forma di diamante. Super Black è la classica tonalità nero inchiostro che aggiunge definizione e intensità.