Chanel Totti, dopo le sue vacanze da sogno a Bali e a Mykonos, in questi ultimi giorni, è volata ad Ibiza insieme alla madre Ilary Blasi, la sorella Isabel e il compagno di Ilary, Bastian, dove sta trascorrendo le vacanze di fine agosto in totale relax, collezionando nuovi ricordi e sfoggiando daily look molto stilosi e di super tendenza come il suo trikini: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chanel Totti si gode le vacanze ad Ibiza
Chanel Totti, che nei mesi scorsi è diventata maggiorenne e ha concluso le scuole superiori conseguendo il diploma di maturità, dopo essere stata a Bali dove ha vissuto momenti indimenticabili e visto posti paradisiaci e poi a Mykonos con le amiche, in questi ultimi giorni, si sta godendo le vacanze di fine agosto ad Ibiza insieme alla madre Ilary Blasi, la sorella Isabel e il compagno di Ilary, Bastian. Anche qui la ragazza ha continuato ad essere attiva e presente sui social, dove ha condiviso con i fan alcuni scatti di alcuni momenti della sua vacanza come il suo beach look delle ultime ore!
Con il trikini di super tendenza!
Oltre ai selfie in spiaggia o a qualche scatto del posto da favola in cui si trova, Chanel Totti, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social degli scatti di sé con il costume di super tendenza. La figlia di Ilary Blasi, in questi scatti, appare più bella e radiosa che mai, in posa nel mentre è semi sdraiata con grande grazia ed eleganza sul lettino o nel mentre è seduta intenta a guardare dritto in camera, con gli occhiali da sole e con un trikini sui toni del bianco che esalta il suo fisico tonico e asciutto valorizzando ancora di più la sua bellezza e la sua femminilità. Insomma, anche con questi scatti Chanel si conferma regina dell’estate e di stile, sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze!