Chanel Totti, dopo aver trascorso una vacanza da sogno a Bali e dopo qualche settimana a Roma, nelle ultime ore, è volata a Mykonos con le amiche per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza. Qui la figlia di Ilary Blasi si è scattata un selfie con il bikini di super tendenza: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chanel Totti vola a Mykonos con le amiche
Chanel Totti, dopo aver compiuto diciotto anni e dopo essersi diplomata, ora è pronta a godersi la sua estate all’insegna del relax e della spensieratezza. La ragazza è infatti molto più presente e attiva sui social dove condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate e i suoi daily look da cui trarre spunto e ispirazione. Dopo aver conquistato nei giorni corsi con i suoi scatti della vacanza a Bali, nelle ultime ore, ha incantato tutti con degli scatti di lei e delle sue amiche in vacanza a Mykonos. Tra questi, non è di certo passato inosservato il suo selfie al mare con il bikini di super tendenza!

Selfie con il bikini di super tendenza!
Chanel Totti, una volta atterrata a Mykonos, si è voluta immortalare in un bel selfie al mare in spiaggia con il bikini di super tendenza che ha poi condiviso con i fan sui social. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti appare raggiante e luminosa, con gli occhiali da sole e i capelli legati, pronta per godersi una bella giornata al mare in vacanza con le mani all’insegna del relax e della spensieratezza. Nello scatto si intravede solo il pezzo sopra del bikini con top a triangolo sui toni del giallo con dettagli verdi. Insomma, Chanel quest’anno è la regina dell’estate e dello stile, pronta a condividere vari momenti delle sue giornate sui social e ad essere un punto di riferimento in fatto di moda per migliaia di fan!