Chanel Totti, che in questi giorni è stata annunciata la sua partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express che andrà in onda su Sky nel 2026, è volata a Milano per la Milano Fashion Week SS26 dove ha sfoggiato uno dei trend del momento: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chanel Totti, grandi novità in arrivo
Solo qualche mese fa Chanel Totti ha compiuto 18 anni e ha conseguito il diploma di liceo, concludendo così il suo percorso di studi. Ed ora, a distanza di qualche mese, ha già debuttato nel mondo della televisione e dello spettacolo con la sua prima partecipazione ad un programma televisivo. Infatti, dopo le indiscrezioni su una sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, in questi giorni, è arrivato l’annuncio della sua partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express che andrà in onda su Sky nel 2026. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti farà coppia con Filippo Laurino, suo amico di vecchia data nonché figlio di Graziella Lopedota, storica manager della madre. Nell’attesa di vederla in azione a Pechino Express, la ragazza, in questi giorni, è volata a Milano per la Milano Fashion Week SS26 dove ha conquistato tutti con un’altra delle sue chicche.
Con il trend del momento: completo due pezzi con blazer e bermuda
Infatti, Chanel Totti è da sempre una grande appassionata di moda e stile e, come la madre, adora restare al passo con i tempi, seguire le ultime tendenze e non perdersi neppure una novità. In questi ultimi mesi, la ragazza si è confermata – in più di un’occasione – regina di stile, seguendo o addirittura lanciando nuove tendenze destinate a diventare veri e propri must have di stagione. In questi giorni, in occasione della sfilata di Iceberg, la figlia di Ilary Blasi ha sfoggiato uno dei trend più virali del momento, con completo due pezzi con blazer over e destrutturato e bermuda ton sur ton sui toni del grigio chiaro a cui ha abbinato una camicia bianca sotto e un paio di décolleté nere. Ha poi completato il tutto con una maxi bag in pelle nera portata sotto il braccio come una pochette, chignon come acconciatura e trucco sofisticato ed elegante con focus sugli occhi. Chanel, in questa nuova versione, ha conquistato proprio tutti e il suo look è destinato a diventare must di stagione. E a voi piace? Per noi promossa a pieni voti!