Home » Gossip Vip » Chanel Totti cambia hair look: ecco cosa ha scelto per l’estate 2025!

Chanel Totti cambia hair look: ecco cosa ha scelto per l’estate 2025!

Chanel Totti cambia hair look: ecco cosa ha scelto per l’estate 2025!
Lettura: 2 minuti

Chanel Totti ha deciso di dare un tocco nuovo e diverso ai suoi capelli: ecco quale styling ha scelto per quest’estate.


Dopo aver detto addio alla ‘blonde era’ ed essere tornata al suo colore naturale (il castano), Chanel Totti, negli ultimi mesi, ha scurito ancora di più la sua bella chioma passando al colore del momento, una nuance cioccolato. Ma ora la ragazza ha deciso di stravolgere ancora il suo hair look, tornando dal parrucchiere per un nuovo styling per quest’estate: che cosa avrà scelto di fare? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chanel Totti cambia hair look!

Come la mamma Ilary che, in questi giorni, ha deciso di tornare dal parrucchiere per schiarire ancora di più la sua chioma andando ad intensificare le ciocche che aveva dorato nei mesi scorsi con un effetto shatush molto naturale ed elegante, anche la bella Chanel ha deciso di cambiare hair look. Dopo aver compiuto 18 anni ed essersi diplomata, la figlia di Francesco Totti ora si gode l’estate all’insegna del relax e della spensieratezza, condividendo alcuni momenti delle sue giornate con i fan sui social. E proprio nelle ultime ore, la ragazza ha fatto sapere a tutti di aver cambiato qualcosa nel look: scoprilo qui sotto!

Chanel Totti cambia hair look: ecco cosa ha scelto per l’estate 2025!
Chanel Totti Instagram stories

Ecco il nuovo hair style per l’estate!

Cosa ha deciso di fare per quest’estate? Chanel Totti non ha né toccato il colore né il taglio ma ha cambiato styling tornando ad una delle sue preferite. La figlia di Ilary Blasi, per quest’estate, ha infatti deciso di sfoggiare waves morbide ed eleganti dall’effetto naturale che risaltano la nuance cioccolato scelta nei mesi scorsi per i suoi capelli. Un’acconciatura bella, sempre attuale, che non passa mai di moda, e facile da ricreare anche a casa con una piastra o con un ferro. L’ideale da sfoggiare per quest’estate e da abbinare ad ogni look per dare quel tocco in più glamour che non guasta! E voi che ne dite? Vi piace?