Chanel Totti ha compiuto 18 anni lo scorso 13 maggio e dopo i festeggiamenti separati, prima con papà Francesco Totti e poi con mamma Ilary Blasi, ha festeggiato con un mega party con amici e familiari in una lussuosa location da sogno. Per l’occasione, la ragazza ha sfoggiato due cambi look davvero pazzeschi e scintillanti, optando prima per un abito lungo con strascico e poi per un mini dress: ma scopriamo di più qui di seguito.
Chanel Totti celebra i suoi 18 anni con un mega party
Per il suo 18°, Chanel Totti non si è fatta mancare proprio nulla e – oseremmo dire – ha fatto più che bene! D’altronde i 18 arrivano solo una volta nella vita e celebrarli al meglio e in maniera memorabile è d’obbligo! Dalla location suggestiva e da favola all’allestimento très chic con tanto di torta a più piani, musica dal vivo con dj, fontane luminose, giochi di luci, ecc. Insomma, una festa in grande stile per un giorno da non dimenticare e da ricordare per sempre come uno dei più belli della propria vita. Ovviamente anche il look non poteva essere da meno e Chanel, per l’occasione, ha deciso di sfoggiare due abiti diversi, uno per la parte iniziale del party e uno per la seconda parte, entrambi da sogno e molto scintillanti!

I due cambi look di Chanel per il suo 18°
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha innanzitutto accolto tutti i suoi invitati con un meraviglioso abito lungo strapless con gonna a sirena e strascico, tempestato di ricami e cristalli. E poi, nella seconda parte della serata, la 18enne ha fatto un ‘cambio look’ (come si fa ai matrimoni!) sfoggiando un mini dress anch’esso molto scintillante, tempestato di paillettes. Per i due look ha anche optato per un due acconciature differenti, mostrandosi prima con un liscio molto semplice e naturale e poi con effetto bagnato di super tendenza in queste ultime stagioni. Infine, per quanto riguarda il trucco, Chanel ha puntato su un make up molto luminoso ma sui toni delicati e neutri. Insomma, due look sbrilluccicosi che hanno conquistato proprio tutti, degni da vera regina della serata!
