8 Celebri Borse Louis Vuitton a un Costo accessibile. Ecco quali sono…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
29/11/2022

Quando si parla di alta moda 2.000 euro possono essere un costo accessibile e si può parlare di occasione se con meno di questa cifra riusciamo a comprare una borsa iconica. É il caso delle borse di Louis Vuitton, e noi abbiamo pensato ad una selezione di modelli che potete acquistare spendendo meno di duemila euro!

8 Celebri Borse Louis Vuitton a un Costo accessibile. Ecco quali sono…

Una borsa di Louis Vuitton è spesso un sogno di tante ragazze. Si tratta di capi davvero molto costosi che rientrano tra gli articoli di lusso. Ma ci sono una serie di borse del celebre marchio francese che possono essere acquistate senza spendere un autentico patrimonio? La risposta è si, e contrariamente a quanto pensano i più, non è la dimensione a fare il prezzo. Ci sono delle shopping, anche grandi, che costano meno di 1.500,00 euro (che per essere “marchiate” Louis Vuitton vuol dire avere un costo accessibile) e delle mini pochette che invece vi richiedono di investire un capitale che può superare anche i 6.000,00 Euro. Andiamo a vedere quali sono i modelli di Louis Vuitton che potrete acquistare ad un costo accessibile

Neverfull MM, Tela Monogram Classica. Prezzo 1.500,00 Euro

LV

La borsa Neverfull MM unisce gli iconici dettagli del marchio a un design senza tempo. Il capiente modello, realizzato in tela Monogram classica, con finiture in vacchetta, presenta laccetti laterali e comodi manici, che consentono di portarlo a spalla o al braccio. L’elegante accessorio è completato da una fodera colorata e da una pochette amovibile, che funge sia da tasca che da piccola borsa. Siamo al di sotto di 2.000,00 euro e possiamo portare a casa un simbolo intramontabile di chi veste Louis Vuitton.

Speedy Bandoulière 20, Tela Monogram Classica con Ampia Tracolla. Prezzo 1.550,00 Euro

LV borse

La borsa Speedy Bandoulière 20 è la versione in miniatura dello storico modello da viaggio della Maison. L’accessorio dalle linee classiche è completato dai manici in pelle arricciata e dall’ampia tracolla che porta per esteso il marchio del brand ed incarna una versione più sportiva e dinamica della donna Louis Vuitton!

Pochette Mètis, Tela Monogram per un modello unico. Prezzo 1.960,00 Euro

Pochette Mètis

Ecco un caso in cui il costo inferiore alla media corrisponde ad un formato di borsa un po’ più piccola rispetto alla classica shopping o al “bauletto”! Pratica nel design, la Pochette Métis è l’espressione stessa dell’eleganza. In morbida Tela Monogram, questo modello compatto di borsetta si contraddistingue al suo interno per una miriade di utili tasche e scomparti, è la borsa ideale per andare in ufficio con poche cose ma ben ordinate!

Speedy Bandouliere 25, Tela Monogram Classica. Prezzo 1.390,00 Euro

 

bauletto LV

La borsa Speedy Bandoulière 25, realizzata nella versione classica della tela Monogram della Maison, è raffinata e versatile, ideale per la città. L’esclusivo modello rivisitato in chiave contemporanea è ormai un classico di Louis Vuitton, ideato per i viaggiatori degli anni ’30, questo è un modello intramontabile di borse LV, e se volete cominciare a portare a casa le favolose iniziali della maison francese potete farlo proprio a partire dal proverbiale bauletto che non passa mai di moda. Le linee classiche, i manici in pelle, il lucchetto con incisione e la tracolla amovibile, in questo caso in versione tradizionale, sono inconfondibili dettagli di eleganza. Il costo di questa borsa è inferiore anche ai 1.500,00 Euro.

Nano Speedy, Pelle Empreinte Monogram Bicolor. Prezzo 1.550,00 Euro

nano speeds nera LV

Se stavate pensando che sono solo le classiche borse in tela monogam ad essere disponibili a prezzi non proibitivi, eccoci pronti a sorprendervi con la Nano Speedy nera. La borsa Nano Speedy è realizzata in morbida Pelle Monogram Empreinte martellata. L’accessorio bicolore è impreziosito dall’iconico motivo della Maison impresso. Il modello, replica in miniatura di quello emblematico di Louis Vuitton, presenta una chiusura con zip e può essere portato in diversi modi grazie ai due manici e alla tracolla amovibile e regolabile. Deliziosa e di grande classe!

Pochette Easy Pouch On Strap, Pelle Monogram Empreinte. Prezzo 1.240,00 Euro

easy pouch Louis Vuitton

La pochette Easy Pouch On Strap è stata reinterpretata per la stagione Primavera-Estate 2022 in una nuova sofisticata versione. La potete acquistare ad un prezzo di 1.200,00 Euro circa; l’esclusivo modello è realizzato in morbida pelle Monogram Empreinte, decorata con l’iconico motivo della Maison, è dotato di catenella e tracolla regolabile.

Alma BB, Tela Monogram Classica. Prezzo 1.340,00 Euro

LV borsa

La borsa da donna Alma BB reinterpreta il design originale in stile Art Déco, creato nel 1934. Torniamo ad un modello che mostra l’emblematica tela Monogram di Louis Vuitton, è impreziosito da dettagli iconici come il lucchetto e le chiavi dorate, i due manici Toron e il portachiavi a clochette in pelle. L’accessorio must have, compatto ed elegante, è completato dalla tracolla in pelle amovibile. Si tratta davvero di una chicca che impreziosirà il vostro guardaroba ed i vostri outfit.

Borsa Nèonoè. Tela Monogram su base nera. Prezzo 1.550,00 Euro

borse shopping LV

La borsa NéoNoé è anch’essa la reinterpretazione di un modello esclusivo. Realizzato nel 1932 da Gaston-Louis Vuitton per riporvi delle bottiglie di champagne oggi è una delle borse più richieste del brand. L’originale accessorio, realizzato in tela Monogram, presenta un design elegante, impreziosito da finiture in pelle colorata e da una fodera accoppiata coordinata. La pratica tracolla regolabile consente di portare la borsa in modi diversi. La base scura ed i dettagli in pelle nera la rendono un classico che si distingue dagli altri modelli!