Cecilia Rodriguez, Super sexy con l’abito sottoveste: il Look primaverile è pop!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/04/2023

Con l'arrivo della primavera le star stanno portano vitalità nei loro look. Cecilia Rodriguez non è stata da meno: l'influencer ha scelto un abito super sensuale dai colori sgargianti.

Cecilia Rodriguez, Super sexy con l’abito sottoveste: il Look primaverile è pop!

Con l’arrivo della primavera le star stanno cercando di portare nuovi colori e vitalità nei loro look. Cecilia Rodriguez non è stata da meno: l’influencer sorella di Belen ha scelto un abito super sensuale dai colori sgargianti. Il suo outfit è stato ampiamente apprezzato, soprattutto per rispettare appieno il trend Primavera/Estate 2023.

Cecilia Rodriguez, sensualissima con l’abito sottoveste: il look è da copiare

Le celebrities stanno tingendo i loro guardaroba di colori sgargianti con l’arrivo della primavera. Cecilia Rodriguez si è accodata al trend e si è mostrata prontissima a sfoggiare abbinamenti e nuances adatti alla primavera. Da vera fashion addicted e appassionata di moda, è sempre al passo con le tendenze e non le è decisamente sfuggita la palette cromatica proposta dalle passarelle per la Primavera/Estate 2023.

Pantone ha scelto il Magenta come colore dell’anno 2023, mentre nelle sfilate hanno prevalso i colori primari, ma si sono imposte anche tonalità vibranti e accese come il viola e il verde acido. Le passerelle hanno scelto i colori sopracitati per gli abbinamenti della prossima stagione. Il primo si può usare per bilanciare i toni neutri e nude, ma è un’alternativa anche per accessori che non passano inosservati. Il secondo è perfetto per look sfumati, abbinato ai più chiari glicine o lilla.

Cecilia Rodriguez ha proposto un look tutto da copiare, in quanto trendy e super sexy, perfetto per la primavera. La modella ha puntato su due colori sgargianti e vividi, che danno carattere all’outfit. Il total look è firmato Gaelle Paris con l’abito sottoveste protagonista in raso con gli inserti in pizzo, in vendita per 149 euro. L’outfit è stato impreziosito dalla giacca monopetto, arricchita dai bottoni logo, che costa 289 euro.

Al look la 33enne ha aggiunto dei sandali intrecciati, con doppia fascia e tacco trasparente, venduti per 159 euro. Perfetta scelta anche per la borsa, in palette, in un modello lilla in ecopelle con motivo trapuntato dal costo di 109 euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)