Cecilia Rodriguez contro ogni tradizione, sfila in Abito bianco prima del Matrimonio con Ignazio Moser!
Cecilia Rodriguez è sempre più vicina alle nozze: sfida la sorte indossando l'abito bianco prima del matrimonio con Ignazio Moser. Va contro la tradizione!
La showgirl argentina Cecilia Rodriguez è sempre più vicina alle nozze e ha scelto di sfidare la sorte e sfilare in abito bianco prima del suo matrimonio con Ignazio Moser. La sua decisione è stata considerata piuttosto controversa e contro la tradizione, ma Chechu non sembra curarsene eccessivamente.
Cecilia Rodriguez in abito bianco e non è per le nozze con Ignazio Moser!
Cecilia Rodriguez ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Ignazio Moser quasi un anno fa, ma sembra che i due futuri sposi siano arenati con i preparativi per le nozze. E’ diverso tempo che Chechu e il suo compagno non aggiornano i rispettivi fan con le novità per il giorno speciale.
I followers della showgirl argentina, però, sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di vederla sulla navata in abito bianco. Ora ne hanno avuto l’occasione, mesi prima del matrimonio. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2017 e da quel momento in poi non si sono più lasciati. I due appaiono sempre affiatati ed innamorati e i loro fan non potrebbero che essere felici per loro.
Con dei followers che li supportano sempre, la coppia non poteva che condividere con loro la gioia di uno dei momenti più importanti nella loro relazione: la proposta di matrimonio. Al momento non c’è ancora una data per le nozze, ma la modella Cecilia Rodriguez è già apparsa in abito bianco partecipando allo show di Atelier Emé. Nessuno si aspettava di vedere la sorella di Belen sfilare in passerella per la nota Maison.
Atelier Emé ha vestito recentemente Francesca Ferragni per il suo matrimonio ed ha presentato la collezione Bridal 2024. Tra gli ospiti per lo show erano presenti tutte e tre le sorelle Ferragni, Paola Turani e Giulia Salemi. Per Cecilia è stata un’esperienza molto emozionante sfilare con un abito da sposa e ha raccontato la serata sui suoi profili social.
Un sogno per me poter falcare la passerella avvolta di bianco grazie alla famiglia che ormai sento un po’ anche mia Atelier Emé. A tutte le future spose come me auguro di trovare nella scelta dell’abito il prezioso supporto di un team così! Un’emozione unica e indescrivibile, grazie a tutto il team che lavora instancabilmente a questi abiti da sogno!
Sulla catwalk Cecilia ha indossato un romantico abito in seta con profonda scollatura che lascia le spalle scoperte. Inoltre ha presentato anche l’abito Manuela, della nuova collezione. Il modello sensuale è a sirena ed è realizzato in macramè, con micro cristalli e tulle semitrasparente e presenta spalline sottili di raso, con scollo a V e gonna con la coda. Sul sito di Atelier Emé è in vendita per 4.000 euro.
Visualizza questo post su Instagram