Cecilia Rodriguez con l’Abito che non lascia proprio nulla all’immaginazione, piovono critiche
La piccola di casa Rodriguez sa come far parlare di sé. L’abito Muunice non lascia proprio nulla all’immaginazione, ecco le foto.
Osare, stupire, far parlare di sé, tutti concetti consolidati nella mente di chi lavora sui social, soprattutto quando al giorno d’oggi c’è una concorrenza spietata per chi riesce ad attirare maggiormente l’attenzione del migliori brand in circolazione, strappando così contratti vantaggiosi e nuova pubblicità. Cecilia Rodriguez sa certamente come catalizzare l’attenzione, anche se le ultime foto con il look che non lascia nulla all’immaginazione non hanno avuto l’effetto sperato. Ecco cosa è successo.
Cecilia Rodriguez osa al party di Vanity Fair
È ufficialmente iniziata la Fashion Week di Milano e con lei tanti impegni sociali, party esclusivi e momenti dedicati al glamour come l’evento organizzato da Vanity Fair per mostrare in anteprima la nuova fragranza Killian Paris. Un evento unico, al quale hanno preso parte diversi Vip tra cui anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più seguite del momento che sta per convolare a nozze dopo anni di amore intenso. Per l’occasione, Cecilia ha deciso di dare decisamente nell’occhio scegliendo un look particolare, audace, forse fin troppo plateale.
La sorella minore di Belen è una grande appassionata di moda ma non è la prima volta che commette un azzardo, optando per un abito sensuale al punto da risultare stonata con il resto dell’evento o addirittura con Ignazio che riesce sempre ad essere super elegante, oltre che sexy al punto giusto. Anche questa volta, come concordano i fan che l’hanno aspramente criticata su Instagram, Cecilia ha fatto il passo più lungo della gamba e il suo look è proprio da bocciare. Ma vediamo insieme i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Cecilia Rodriguez, così si vede tutto!
Per prendere party all’evento Killian Paris organizzato da Vanity Fair Italia per lanciare la nuova fragranza, Cecilia Rodriguez ha scelto un particolare abito Muunice, composto da una gonna a tubino con strascico nera, con cut-off sui fianchi che seguono vertiginosamente la curve mozzafiato della bella argentina, mettendo in evidenza il Lato B ma anche l’addome scolpito. Segue un reggiseno collegato al resto dello striminzito abito, con torchons glitter intorno al collo a sostenere le coppe abbondanti, e infine un paio di guanti neri di seta sino ai gomiti.
LEGGI ANCHE >>> I FERRAGNEZ CONQUISTANO PRADA, IL LOOK DI COPPIA È DA 10 E LODE
Insomma, un look audace, forse troppo per l’occasione, che non lascia dubbi sul corpo statuario di Cecilia, ma stona vicino a Ignazio che per l’occasione invece sceglie un pantalone jeans in stile street wear, un paio di stivali neri lucidi e una camicia di jeans di un lavaggio ancora più scuro. Insomma un look squisitamente anni Novanta, affianco ad un look adatto per un palco di burlesque.