5 Cassettiere belle, pratiche e capienti firmate Sklum. Ecco quali acquistare subito…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/03/2023

Qualunque sia lo stile che volete interpretare per il vostro appartamento troverete quello che fa per voi scegliendo una cassettiera sullo shop di Sklum! Non potete perdere questi complementi che abbiamo selezionato per voi, eleganti e super pratici...

5 Cassettiere belle, pratiche e capienti firmate Sklum. Ecco quali acquistare subito…

La cassettiera è un complemento d’arredo molto richiesto ed utile in più ambienti. Può definire uno stile ed essere allo stesso tempo pratica. Le cassettiere possono arredare l’ingresso, la camera da letto, così come può essere funzionali in soggiorno. Se il legno, in tutte le sue declinazioni, è il materiale che vi piace, allora potete acquistare la vostra cassettiera su Sklum, dove troverete diverse tipologie di stile: shabby, country, minimal o industriale. Andiamo a vedere dunque le migliori che potete acquistare e perché…

Cassettiera in legno Deleyna, stile Naturale perfettamente interpretato…

cassettiera

Deleyna è la cassettiera Sklum che interpreta uno stile minimalista e naturale super chic. Scegliendola aver a disposizione 3 ampi cassetti, con chiusure in metallo, che vi aiuteranno a mantenere l’ordine nel soggiorno, camera da letto o in qualsiasi stanza. Realizzata in legno midi, si distingue per essere una cassettiera di naturale bellezza, poiché questo tipo di legno presenta venature e colorazione marrone castagno con toni rossastri. Potete integrarla con diversi stili decorativi e abbinarlo agli altri mobili della stessa collezione. Il suo colore e lo stile sono perfetti per avere un mobile che aderisca alle linee di uno stile naturale ma interpretandole con un tocco di personalità unico! Prezzo 244,95 Euro!

Cassettiera in legno Kiefer, per il vostro stile industriale con suggestioni vintage

cassettiera

La cassettiera Kiefer è un mobile contenitore in legno di Mango riciclato abbinato a una struttura in metallo, le cui gambe formano un cubo. Presenta 3 cassetti al centro senza maniglia e 2 ante ai lati. È un mobile contenitore molto facile da abbinare grazie alla finitura naturale del suo legno, che lascia visibili i segni, i nodi e le irregolarità tipici della sua lavorazione artigianale, aggiungendo carattere e personalità ad ogni stanza. Ideale per soggiorni, camere da letto o corridoi in stile industriale e vintage. Completa la collezione, acquista il Mobile Kiefer e il Mobile Tv Kiefer, combinali tra loro. Prodotto realizzato con legno riciclato, puntando su uno stile di arredo sostenibile e naturale e senza applicare trattamenti chimici o vernici. Si consiglia una maggiore durabilità del legno per proteggere il prodotto. Per pulirlo utilizzare un panno umido ed evitare l’uso di prodotti chimici. Prezzo 389,95 Euro

Cassettiera in legno di mango Baydan, stile boho di classe!

cassettiera

Con i cassetti in legno di mango Baydan otterrete eleganza e spazio extra, donando un autentico tocco di calore alla decorazione della vostra casa. Anche questo complemento è realizzato in legno di mango, un materiale che gli garantisce resistenza e qualità. Il design di questa cassettiera segue le linee dello stile boho, con elementi ornamentali scolpiti in a fatti a mano, che ne fanno un pezzo unico. É un elemento fatto a mano, ogni pezzo è unico. Potete abbinarlo anche con uno stile shabby, ed inoltre ha la peculiarità di essere versatile per diversi ambienti, anche in bagno all’occorrenza! Anche il prezzo si adatta ad ogni tasca, 74,95 Euro!

Cassettiera in Legno di Acacia Petter, uno stile industriale dal sapore moderno

cassettiera

La cassettiera in legno di acacia Petter è un pezzo ispirato allo stile industriale. Grazie ai suoi dettagli sarà facilissimo abbinarlo a qualsiasi altro stile decorativo. Ha una struttura in legno di acacia, un legno che gli dona forza e soprattutto eleganza e raffinatezza. Ciò che lo rende ancora più compatto e resistente sono le sue gambe in metallo, che gli conferiscono un livello di stabilità ottimale, ideale per l’uso quotidiano. Starà benissimo in una sala, in soggiorno o anche nella vostra camera da letto. La collezione Potter, inoltre, offre tante soluzioni per completare lo stile! Prezzo 499,95 Euro!

Cassettiera in legno di mango Diko, una coccola per il vostro stile etnico!

cassettiera sklum

Le influenze etniche e bohémien sono una grande fonte di ispirazione nel mondo di Sklum, per questo mobili e complementi come questo sono ideali per creare una linea che abbia suggestioni esotiche. Il legno di mango, da vita a Diko, cassettiera realizzata a mano da maestri artigiani specializzati proprio nel trattamento del legno di mango: questo materiale ha molte virtù, non ultima quella di essere resistente! I tre grandi cassetti offrono spazio aggiuntivo per mantenere ordine nei vostri ambienti. Anche in questo caso abbinare il mobile al resto dei pezzi della stessa collezione e creerà uno spazio esclusivo e molto raffinato. Prezzo Voi avete scelto la vostra cassettiere in legno preferita tra queste di Sklum?