Decora la Casa per la Pasqua su Loberon: Ecco 6 acquisti imperdibili…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/04/2023

Loberon ha pensato ad una intera linea di decorazioni pasquali per la casa che vi permetteranno di costruire un Home Decore a prova di ospiti. Siete pronti a scoprire tutte i dettagli che abbiamo selezionato per voi?

Decora la Casa per la Pasqua su Loberon: Ecco 6 acquisti imperdibili…

Decorare la casa per la Pasqua è un diletto che vi prenderà sicuramente la mano se inizierete a pensarci. A partire dai piccoli dettagli, per finire con le cose più attraenti e i dettagli più impensabili, grazie a Loberon potrete fare degli acquisti che con pochissima spesa vi permetteranno di realizzare un home decor di primissimo livello per accogliere i vostri ospiti durante le prossime feste. Non solo i simboli più classici, e non solo complementi e soprammobili per personalizzare la tavola, un vero e proprio allestimento temporaneo, renderà i primi giorni di festa della bella stagione, un momento unico per il vostro appartamento… qualunque sia il suo stile. Andiamo a vedere cosa mettere nel nostro carrello, così che arrivi tutto in tempo per far trovare un ambiente super accogliente ai vostri ospiti a colazione di Domenica prossima…

Set di nidi con uova come da tradizione…

nidi

Nidi naturali in rattan riempiti di muschio per cominciare con un simbolo indiscutibile della Pasqua. Incluse nel set troverete le uova con picchiettature color oro. Perfetti, con il loro tocco glamour color oro, sia per essere messi a tavola come allestimento o per decorare parti di casa. Il simbolo della pasqua in questa versione super chic, su Loberon, costa 22,95 Euro

Coppia di coniglietti per un Outdoor pasquale unico…

coniglietti outdoor

State organizzando una grigliata nel giardino della vostra casa per Pasquetta? Ecco il dettaglio di Loberon che fa per voi. In poliresina dipinta a mano, una coppia di coniglietti stilizzati lavorati finemente in ogni dettaglio, dalla pelliccia fino agli abiti. Le carotine che tengono in mano daranno il giusto sapore country ai vostri esterni, caratterizzando la Pasqua con un tocco originale e non scontato. A chi predilige l’atmosfera retrò questi animaletti piaceranno moltissimo.  Prezzo 32,95 Euro.

Set di decorazioni da appendere ai rami dei vostri alberi…

Outdoor decorazioni

Se la Pasqua porta con sé una serie di simboli, è anche vero che porta con sé la primavera. Un set di uccellini, realistici e molto naturali, saranno perciò perfetti per essere appesi ai vostri alberi dando un movimento stupendo naturale al vostro giardino. Con cordino in iuta, altro tocco naturale, per appenderli non vi sfuggirà l’atmosfera tipica delle prime giornate della bella stagione. Il set è composto da 6 uccellini  che sembrano appena stiano davvero volando. Perfetti per uno stile country, ma anche semplicemente per personalizzare con calore il vostro ambiente esterno. Prezzo 22,95 Euro.

Targa decorativa vintage per ingresso

pasqua loberon

Solo 16,95 Euro per portare una allegra decorazione pasquale dalla suggestione vintage che sarà il benvenuto ai vostri ospiti. Anche qui un filo di iuta per appenderla. La figura di “Comare lepre” le da uno charme speciale, sottolineato dal design in ferro battuto realizzato a mano. In ingresso, in cucina, sulla terrazza o anche da appendere per indicare il punto in cui fermarsi al buffet

Set di uova in vetro soffiato

uova loberon casa

Chi lo ha detto che si appendono solo a Natale le palline decorative? Meno palline e più uova, queste in vetro soffiato a bocca sono in affascinanti tonalità pastello dalla lucentezza leggermente metallica. Ideali per esaltare i toni pastello primaverili e per decorare rametti, vassoi o ciotole. Il set è composta da 6 uova in vetro caratterizzate da motivi e sfaccettature differenti che scintillano in modo sempre diverso a seconda della luce. Semplicemente stupende. Ma soprattuto uniche e molto romantiche. Prezzo 26,95 Euro

Vasi per esterno

vasi per piante loberon

Per completare l’esterno, con una composizione perfetta per Pasqua ma che può essere utilizzata per tutto il periodo primaverile, 3 stampe dal carattere nostalgico su vasi in robusto ferro. Li potete usare come vasi per piccole pianti o fiori da campo, o anche come contenitori per tuberi ed erbe aromatiche. Questo terzetto di grande carattere diffonde la perfetta atmosfera di Pasqua e vi farà fare bellissima figura. Questi vasi sono infatti decorati stampe di coniglietti che si abbinano all’atmosfere pasquale e allo stile country. Possono contenere rose, tulipani, narcisi ed altre piante, perfetti anche per viole e mazzetti di lavanda. Il vostro esterno per l’allestimento pasquale diventerà elegantissimo e non solo se amate lo stile country, questo tris si sposa a perfezione anche con lo shabbi ma anche con il moderno. Se non avete giardino li potete sistemare sul davanzale della finestra o sulla tavola di Pasqua o anche sul balcone. Questi portavasi possono inoltre essere utilizzati anche come contenitori per piccoli oggetti come chiavi e altri accessori svuotatasche in occasione dell’arrivo degli ospiti. Avete scelto il vostro allestimento preferito? Aspettiamo le foto…