Carys Douglas spegne 21 candeline col vestito iconico di mamma Catherine Zeta-Jones: due gocce d’acqua!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/04/2024

Carys Douglas, figlia di Catherine Zeta-Jones e di Michael Douglas, ha festeggiato 21 anni e ha scelto di indossare uno degli abiti più iconici dalla madre.

Carys Douglas spegne 21 candeline col vestito iconico di mamma Catherine Zeta-Jones: due gocce d’acqua!

Carys Douglas, figlia dell’attrice Catherine Zeta-Jones e di Michael Douglas ha recentemente festeggiato 21 anni. Per l’occasione speciale ha scelto di indossare uno degli abiti più iconici indossati dalla madre: uno slip dress firmato Ungaro. Il look ha incantato tutti.

Lo scorso 20 aprile Carys Douglas ha festeggiato il suo 21esimo compleanno. Nella cultura anglosassone questo è un’occasione molto speciale che sancisce l’ingresso vero e proprio nell’età adulta. La figlia di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, una tra le coppie più amate e solidi di Hollywood, ha celebrato l’evento con un party con gli amici più cari. “Il miglior 21esimo che potessi chiedere“, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Carys Douglas festeggia il compleanno con il look di mamma Catherine Zeta-Jones

Ciò che ha sorpreso è il look che Carys ha sfoggiato iper il suo compleanno. La figlia d’arte ha scelto di prendere in prestito un abito d’archivio d’eccezione direttamente dall’armadio di mamma. Per il compleanno così speciale ha optato per un tubino in raso rosa con dettagli in pizzo bianco e ricami floreali che partono dal décolleté per proseguire sui fianchi. In molti ricorderanno come l’iconico abito firmato Emanuel Ungaro fu indossato da Catherine Zeta-Jones sul red carpet degli MTV Movie Awards del 1999.

All’epoca Carys non era ancora nata, ma la star di Zorro abbinò il tubino di raso a dei sandali argentati e a una Baguette di Fendi creando un look iconico che è stato ricordato per anni dagli amanti di moda. Ad oggi sono passati 25 anni ma lo slip dress in raso e pizzo è ancora una certezza per un look elegante e memorabile. In molti sono rimasti sorpresi dall’assoluta somiglianza tra madre e figlia. Anche in occasione del più recente red carpet del Festival di Cannes 2023 Catherine Zeta-Jones è apparsa al fianco della figlia, che aveva indossato un abito di Elie Saab.

Carys è un’attrice meravigliosa, una cantante e una pianista bravissima e ama la moda“, aveva detto fiera mamma Catherine Zeta-Jones della figlia avuta con Michael Douglas. Madre e figlia hanno un forte legame e molto spesso condividono scatti insieme. Ad ogni anno che passa la loro somiglianza è sempre più evidente la loro somiglianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CZD (@carys.douglas)