Carolina Crescentini una Stella (McCartney) a Belve. La protagonista di Mare Fuori non sbaglia un colpo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
01/03/2023

Carolina Crescentini sta raccogliendo il successo frutto dei numeri da capogiro della serie che la vede protagonista, "Mare Fuori". Ieri sera a Belve ha sfoggiato un look super: completo giacca e pantaloni, scarpe e gioielli. Chi ha firmato questo outfit super cool?

Carolina Crescentini una Stella (McCartney) a Belve. La protagonista di Mare Fuori non sbaglia un colpo!

“Buongiorno e Benvenuta, Che Belva si Sente?” “Una Cagna”! Carolina Crescentini ha vinto già dopo 3 secondi netti il match ravvicinato a colpi di botta e risposta con la conduttrice di Belve. La protagonista di Mare Fuori, ormai tra le attrici italiane più richieste in assoluto, ha citato il suo personaggio cult in Boris (serie amatissima, in onda dal 2007), per rispondere alla consueta domanda, liturgica direbbe Giletti, con cui si apre ogni intervista del programma. Campionessa di meme e successo social, a tempo di record, Carolina Crescentini ha stregato il pubblico, della tv e dei social al primo acuto del suo spazio nel programma di Rai 2.

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini Stile perfetto, per rispondere alla Belva Fagnani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)



Su instagram, in una storia ripostata proprio dal profilo ufficiale da Carolina Crescentini stessa, la prima risposta di ieri sera, a Belve, è stata “bollata” come Premio Oscar per migliore apertura della storia. Ma per Carolina Crescentini, che da tempo ormai non sbaglia un colpo, l’Oscar arriva anche all’outfit esibito ieri sera. Adeguata allo stile del programma, in cui le ospiti vengono valorizzate per i contenuti molto più che per la loro immagine, la direttrice del carcere minorile più famoso d’Italia (ovviamente mi riferisco al personaggio di Paola Vinci, che Carolina Crescentini interpreta in Mare Fuori), è apparsa al cospetto del temutissimo sgabello di Francesca Fagnani in un colorato completo, giacca, pantaloni e camicia, di grandissima classe, firmato Stella McCartney.

Che Outfit! Carolina Crescentini super cool a Belve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Un tris vincente che ha condito e confezionato, sulla bellezza unica ed inimitabile di Carolina Crescentini, un look pazzesco per l’intervista con Francesca Fagnani: Bulgari, Stella McCartney e Jimmy Choo per un’esplosione di stile e classe davvero invidiabile. Nonostante la scelta classica della giacca e pantalone, Crescentini sceglie di non aver paura di osare con l’utilizzo dei colori: arancionerosa, per il total look, su di un tailleur morbido e comodo. La giacca è una blazer monopetto, con spalline imbottite, e taglio sartoriale; i pantaloni, sono a vita alta e completano la linea con un orlo perfetto per lasciar vedere le scarpe super chic targate Jimmy Choo. Perfetta la mise sullo sgabello, con le inquadrature più larghe, infatti, si poteva ammirare il tacco (12?) su un elegantissimo décolleté in color terra bruciata; per i gioielli, gli orecchini firmati Bulgari si allineano perfettamente agli anelli, sempre Bulgari, indossati dalla conduttrice del programma!

Francesca Fagnani e Carolina Crescentini: Che look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Due bionde che fanno parlare per il loro successo, per l’intelligenza ed il carisma …e per il loro look! Ieri sera a Belve è andato in onda uno spot per la personalità al femminile. Un vero spaccato di tv in cui, a colpi di domande e risposte, Francesca Fagnani e Carolina Crescentini hanno sfoggiato personalità e concreta risposta al motivo del successo che stanno riscuotendo nei tempi più recenti. Da una parte, quella dell’intervistata, un’attrice che ha conquistato un ruolo di primo piano nel cinema italiano, e oggi si gode il successo della serie tv dei record sulla quale ha scommesso ormai 3 stagioni fa. Mare Fuori, in onda questa sera su Rai 2, ma dal 15 Febbraio totalmente disponibile in streaming su RaiPlay, è la serie tv italiana più vista di sempre su Netflix e continua a far segnare numeri da capogiro. Dalla parte dell’intervistatrice, Francesca Fagnani che si è guadagnata la prima serata con il suo programma cult, Belve, su Rai 2. Nei giorni scorsi ha conquistato anche la Milano Fashion Week, in Armani vestita, e omaggiando chi ha costruito il suo riuscitissimo look sanremese.

Francesca Fagnani in Moschino per la seconda puntata di Belve

La giornalista già temuta dai protagonisti della tv e della politica italiana, ieri sera ha ospitato nel suo show Carolina Crescentini; ad unirle, oltre al successo, la personalità, la bionda chioma, e i gioielli Bulgari, è anche il legame con la voglia di accendere una luce sui temi sociali, che la prima porta nella sua fiction di maggiore successo, e l’altra ha portato sul palco dell’Ariston. Ieri sera, contenuti a parte, hanno scritto insieme anche una bella pagina di costume, indossando delle bellissime mise. Francesca Fagnani, a differenza dell’esperienza sanremese, però, non era in Armani; ieri sera ha condotto Belve indossando pantaloni firmati Moschino, scarpe Le Silla e orecchini Sunnei.