7 Cardigan fantasia da acquistare su Zalando

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/02/2023

Fantasia animalier, minimal o a scacchi? La vostro scelta in tema di cardigan su Zalando può davvero conoscere pochi limiti. E a rendere tutto più ghiotto le super occasioni di sconto che arrivano fino al 50%....

7 Cardigan fantasia da acquistare su Zalando

State tenendo d’occhio le occasioni su Zalando? Se non lo state facendo vi consiglio di riparare; soprattutto per quanto riguarda la passione per i cardigan, molto diffusa in questo periodo dell’anno in cui il momento di togliere la giacca “fa paura”. Un cardigan coccola, tiene al caldo, non segna in vita ed è, soprattutto, un capo molto chic. Oltretutto vi consente di sfoggiare un look a più strati, che si può abbinare sia agli sbalzi termici della giornata, che a più suggestioni rispetto all’outfit. Se state cercando dei modelli che stuzzichino la vostra fantasia e la voglia di vestire un inverno colorato, potete trovare una scelta molto ampia proprio sul famoso brand di shopping online. Allora se la vostra parola d’ordine per la ricerca su Zalando è “cardigan fantasia” ecco alcuni esempi di quello che potete trovare online attualmente.

Vila, cardigan con cinta a strisce orizzontali

vila cardigan

I toni caldi del beige e del giallo si fondono con quelli del lilla e del lavanda, per un cardigan molto particolare, caldo e non eccessivamente lungo in vita. Senza bottoni, ma con una deliziosa cinta delle stesso tessuto, potete giocare con i livelli, con il comfort e con la vestibilità. Perfetto sia per valorizzare un look più sportivo che per essere portato come un pullover sui jeans, per dare un tocco chic al vostro denim. Attualmente al 20% di sconto, una super occasione (prezzo scontato 39,95 Euro).

Vero Moda, la garanzia nel rapporto qualità prezzo

cardigan animalier

Vero Moda è uno di quei brand che garantisce uno dei migliori rapporti qualità-prezzo sul mercato. Anche per quanto riguarda i cardigan non fa eccezione, fornendo una possibilità di scelta che attinge fino alle fantasie animalier. Abbiamo pensato di proporre questa, che è la più discreta, in cui la fantasia del mondo animale viene delicatamente rievocata in beige-marrone su base bianco sporco. Lungo in vita, senza bottoni, con cintura e con tasche grandi laterali. Una vera occasione, attualmente al 40% di sconto su Zalando, acquistabile a 30,00 Euro.

Cesare Gaspari, Eccentrico con grande eleganza

cesare Gaspari cardigan

Un cardigan oversize, dai colori quasi “elettrici” cangianti, che richiama la fantasia animalier, ma esasperandone i toni. Arancione, rosa e nero nelle loro tinte più accese, vi permetteranno di indossare la moda più sfrontata di Cesare Gaspari. Bottoni, scollo a V e vita larga, per un cardigan davvero super cult, che attualmente è a quasi il 50% di sconto su Zalando (Prezzo scontato 75,00 Euro). Per valorizzare al meglio è consigliato indossarlo su un look total black o total white.

Trendyol, monocromo con dettagli floreali ricamati

trendyol cardigan

Anche qui siamo quasi al 50% (prezzo scontato 24,99), per un look classico e tradizionale che offre un cardigan a tinta unita grigio chiaro, con la fantasia evocata da alcuni piccoli dettagli ricamati che richiamano il mondo floreale. Tredyol  vi aiuta ad osare con la fantasia quel poco che basta per non lasciare più che per metà il monocromo.  Questa è la proposta più bilanciata per voi..

Moschino, Il Cardigan di alta moda

Moschino cardigan

Anche Moschino ci presenta un cardigan super chic e davvero molto colorato. Se non avete dubbi sulla fantasia del vostro capo, allora andate dritti su questa proposta. Righe coloratissime, taglio lungo, chiusura a zip. La cosa molto interessante, se state pensando che questo è il cardigan che volete, è l’occasione di acquisto, siamo al 50% pieno di sconto (Prezzo Scontato 362,99 Euro).

Only, fantasia floreale su bianco e nero

cardigan only

Nero e bianco per una fantasia sobria con motivi floreali a contrasto. La proposta di Only ci aiuta a non fare una scelta troppo eccentrica e che possiamo indossare su tutto. Taglio lungo, bottoni e vestibilità comoda. Lo potete indossare su ogni tipo di outfit senza vincolare né condizionare le scelte di colori e stile. Anche qui, sconto ottimo, il 30% per un prezzo finale di 34,99 Euro.

Bonprix, il cardigan di fantasia con stile inconfondibile

bonprix cardigan

Taglio lungo e fantasia a quadri carta da zucchero su blu notte. Un vero colpo di stile e di eleganza che potrete indossare su jeans, pantaloni, camicia o t-shirt. Un cardigan che può essere tranquillamente utilizzato, nell’economia del vostro outfit, come una giacca blazer, e che valorizza ogni tipo di look. Anche con un paio di sneakers sarete elegantissime. Il prezzo pieno è di 25,99 Euro, che direi essere decisamente ben spesi per una soluzione che si adatta ad ogni esigenza di stile. Avete scelto la fantasia che fa per voi?