Che si ami o si odi, è innegabile che Kim Kardashian abbia un occhi particolare per gli affari e che raramente sbagli un colpo. Skims, la sua azienda di underwear e completi shaping è tra le più acquistate al mondo, grazie anche alle testimonial che Kim è in grado di coinvolgere nel suo progetto. Ecco l’ultima campagna hot con Cardi B.
Kim Kardashian conquista il mondo con SKIMS
Da quando il divorzio con Kanye West è stato effettivo, Kim Kardashian è rinata e con lei la voglia di gettarsi sempre in nuovissimi progetti per rendere le sue aziende le migliori del mondo. Ed è questo il caso di Skims che racchiude le linee underwear e le collezioni shaping (grande vanto della influencer miliardaria) e le esporta a livello globale, con richieste che aumentano di ora in ora in modo esponenziale portando i profitti di Kim ad essere oltre ogni immaginazione.
Partita in sordina con il suo progetto, Kardashian ha conquistato il settore e ora gode della popolarità delle sue linee, pensate per modellare il corpo femminile in qualsiasi declinazione, ma anche per sentirsi sexy e a proprio agio in ogni momento della giornata. Ed ecco che con la nuova testimonial, Kim fa centro e la notizia riecheggia sui social alla velocità della luce, portando nuova noterà al suo marchio.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian testimonial della nuova Rodeo Bag di Balenciaga (FOTO)
Kim Kardashian e Cardi B, nuova collezione Hot
Recentemente Kim Kardashian sta dando molto più spazio ai materiali organici, seguendo la linea green promossa un po’ da tutte le star – che poi sistematicamente viaggiano con i loro preziosi jet privati e ne fanno anche sfoggio su Instagram – e ha abbracciato il cotone. La linea è un successo, le fan adorano questo materiale soffice ma modellante e anche le linee un po’ maschili donate a questa collezione.
LEGGI ANCHE >>> Monica Bellucci e Tim Burton sul Red Carpet del Festival dei Cinema di Roma: che coppia!
E quale testimonial migliore se non Cardi B poteva rendere sexy da impazzire anche il più semplice degli slip in cotone organico? La rapper sfoggia alcuni dei pezzi più belli in pose audaci e conquista l’internet. Pioggia di commenti positivi per la scelta della Kardashian, che è sempre più abile e astuta nell’arruolare le sue testimonial dal mondo Vip. I prezzi? Rimangono invariati, vestiti shaping a partire dai 90 euro, mentre le morbide t-shirt nelle loro mille declinazione non scendono sotto i 50 euro. Stupendi i boxer color petrolio (40 euro) da avere nell’armadio accanto alla lingerie.