5 Cappelli di paglia versione deluxe da acquistare subito!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/06/2023

Volete indossare una moda elegante e allo stesso tempo legata alle sensazioni di libertà e look sbarazzini? Il cappello in paglia, versione deluxe, può essere la svolta per i vostro look estivi! Ecco quali sono i più belli secondo noi...

5 Cappelli di paglia versione deluxe da acquistare subito!

I cappelli di paglia deluxe sono realizzati con materiali di alta qualità e caratterizzati da un design raffinato e elegante. Questo tipo di cappello è spesso realizzato con paglia naturale, come la paglia di Panama o la paglia di toquilla, che sono considerate tra le qualità migliori. La versione deluxe di questo tipo di accessori si distingue per la sua lavorazione artigianale accurata e per i dettagli di pregio. Possono presentare intrecci complessi, finiture impeccabili e dettagli decorativi, come il nastro o gli inserti in pelle. Si tratta di cappelli di alta gamma, progettati per offrire un’elevata qualità e un aspetto sofisticato; sono adatti per occasioni speciali, come matrimoni, eventi estivi o semplicemente per chi desidera aggiungere un tocco di eleganza al proprio outfit. Possono essere indossati sia da uomini che da donne e sono disponibili in diverse forme. Oltre al loro aspetto estetico, i cappelli di paglia deluxe offrono anche vantaggi funzionali. La paglia naturale è un materiale leggero e traspirante, che consente all’aria di circolare e aiuta a proteggere il viso e la testa dai raggi del sole. Sono quindi ideali per proteggersi dal calore estivo senza rinunciare allo stile. Quando si sceglie un cappello di paglia deluxe, è importante considerare la qualità del materiale, la lavorazione artigianale e il design che si adatta al proprio stile personale. È consigliabile acquistare da marchi o produttori di fiducia, che offrano cappelli realizzati con materiali sostenibili e garantiscano un prodotto di alta qualità, oggi però vedremo anche quali sono le proposte di marchi che vi permetteranno di acquistare il vostro accessorio preferito per l’estate senza spendere una fortuna…

Sundek, il marchio più amato dai surfisti e il suo cappello “dedicato” al sole!

cappello sundek

Troppo chic la combinazione tra uno dei marchi più amati da chi pratica sport estivi e ama il “surf style” e la voglia di indossare un capo che identifica una moda decisamente chic! Sundek firma per questo cappello in paglia con ricamo Follow the Sun, che donerà carattere al vostro look in spiaggia così come in città!

Ralph Lauren,  più chic di così non si può!

cappello paglia deluxe

Quando dobbiamo cercare un marchio che ci garantisca eleganza minimal e sobrietà facciamo spesso ricorso alla proposta di Ralph Lauren. Anche per la scelta di questo tipo di cappello, non possiamo di certo farne a meno.  Irrinunciabile accessorio,  vanta una pratica silhouette ripiegabile, ornata da intramontabili righe, uno dei tratti distintivi di questo brand. Oltre a un nastro in gros grain e all’esclusivo logo Lauren metallico sulla corona, potete sfruttare anche un retro regolabile che garantisce freschezza e comodità nelle giornate estive più calde.

H&M, La versione Deluxe alla portata di tutti!

hm

Se volete indossare questo look ma non siete sicuri che si tratti di un accessorio che sfrutterete a lungo, provate a vedere le proposte di H&M rispetto a questo articolo. La versione in cartapaglia con cupola arrotondata potrebbe essere un buon modo per vedere se vi trovare a vostro agio in questo mood. Tesa larga e asimmetrica più lunga dietro, la cupola di questo cappello è davvero molto caratteristica. La fascia tergisudore in tessuto definisce il modello dandogli ancora più personalità.

Borsalino, poteva mancare il leader del settore?

paglia Borsalino

Su Luisaviaroma potete trovare tantissime proposte di cappello in paglia firmate Borsalino. Una vera occasione per fare vostro un prodotto di artigianato firmato da uno dei più importanti marchi, specializzato proprio nella realizzazione di cappelli unici. Se questa moda vi ha stregati e siete sicuri che volete infossarla al top, allora la vostra whislist chiama questa selezione. Quello che abbiamo scelto, tra i tanti, si chiama Sophie, ed è caratterizzato dal dettaglio di tutti i colori dell’estate valorizzati dal nastro in verde oliva su cui viene riportata in modo delicato la firma del brand.

Zara, Con nastro e rete, la versione super chic di questo accessorio

Zara Cappello

Cappello intrecciato a falda larga. Dettaglio di laccio e rete combinati a contrasto. É questo il cappello in paglia che potete trovare da Zara e che vi permetterà di fare il vostro ingresso unico ed inimitabile anche ai ricevimenti estivi e alle serate speciali. Una serie di dettagli che fanno la differenza e che distinguono questo tipo di cappello da tutti gli altri visti fino ad ora. Anche un giusto compromesso con il vostro budget, che in vista delle vacanze, non va mai trascurato.