8 Cappelli da Baseball super cool per un Look da urlo!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/02/2023

La primavera inizia a bussare alle nostre porte, le visiere ed i cappelli da baseball diventano un capo che può essere utile ma soprattutto davvero molto cool se applicato su un outfit casual. Nessun brand di alta moda si tira indietro su questo fronte, ed ecco quindi a voi i cappellini più preziosi e trendy che potete acquistare...

8 Cappelli da Baseball super cool per un Look da urlo!

Casual è Chic! sfido chiunque a contraddirmi. E cosa rende un look casual super cool? Si, avete pensato bene, sono i dettagli! In prima linea tra gli accessori che renderanno unico il vostro outfit urban chic può essere un cappello da basket da urlo! Tantissimi brand di alta moda hanno proposto la loro versione di questo accessorio offrendone un aspetto che rende davvero chic un abbigliamento sportivo. Non ci credete? Guardate quanti cappelli da basket fantastici abbiamo trovato da mostrarvi…

Fendi, Logo classico e visiera in pelle! Una vera sciccheria

Fendi cappello

Cappello modello baseball con visiera semirigida in pelle. Chiusura regolabile con dettaglio in metallo con finitura dorata. Realizzato in tessuto FF jacquard nei toni del marrone. Questo di Fendi è un cappello davvero unico, e lo dimostra anche il costo, che tutto sembra, tranne che il prezzo di acquisto di un cappellino. Ben 490,00 Euro per questo pezzo unico!

New York Yankees, un classico che non tramonta mai!

cappello

Su Zalando lo trovate a 21,99 Euro, in tantissime versioni. Tra quelli che vedremo oggi è uno dei pezzi più economici, quindi vi consiglio di approfittarne. Lo cantava Max Pezzali negli anni ’90, da allora, non c’è generazione che non lo abbia indossato come uno status symbol. Un vero classico intramontabile!

Gucci, l’eleganza a portata di… visiera!

gucci cappello

Due dei simboli identificativi dell’universo Gucci si combinano in questo cappellino da baseball in tessuto Original GG. Il motivo GG in nero percorre infatti tutto il modello e il nastro web verde e rosso, comparso per la prima volta negli anni cinquanta, orna i lati. Prezzo 340,00 Euro.

Celine, l’alta moda in versione “mimetica”

cappello celine

Il Cappello proposto da Celine è in cotone, con stampa mimetica. Perfetto per un look sportivo che vuole mostrare personalità e non ha paura di osare. Il ricamo Celine è in cotone camouflage. Prezzo 390,00 Euro.

Dsquared2, un must have per chi vuole essere trendy!

dsquared2

Questo cappellino Dsquared2 è un accessorio must per qualsiasi individuo trendy. Realizzato in cotone di alta qualità, questo cappello è confortevole e resistente. Il cinturino posteriore regolabile garantisce una calzata aderente e solida. perfetto per una giornata casual o un’aggiunta elegante a qualsiasi outfit, grazie alla versatilità che eleverà il vostro guardaroba!

Balenciaga, cappello prezioso con effetto “vissuto”!

balenciaga cappello

Il cappello da baseball Paris Icon Nero, è la proposta di una dei brand più richiesti del momento: Balenciaga. In cotone, stampa graffiti con logo sul davanti; la visiera è tesa, stretta e curva dal design regolabile. Questo articolo, come sta diventando molto diffuso tra i capi di Balenciaga, è prodotto da un insieme di materiali riciclati, il che lo rende un capo “utile” anche all’ambiente. Si tratta di un cappello molto prezioso, che ha però un aspetto “vissuto“. Lo potete acquistare su Farfetch, il marketplace che mette a disposizione degli utenti moltissimi brand di lusso. Il prezzo, sempre su Farfetch, è di 295,00 Euro.

LEGGI ANCHE: 8 paia di Sneakers firmate A Bathing Ape da acquistare subito su Farfetch

Burberry, Eleganza in perfetto stile British!

burberry cappello

Il pezzo forte di un look casual, il cappello da baseball di Burberry presenta l’iconico vintage check stampato all-over, impossibile non riconoscerlo. Il cinturino in pelle offre una vestibilità regolabile. Il brand che ha fatto del motivo tartan porta il suo tratto distintivo, mette a disposizione il suo stile British, anche del mondo casual! Prezzo MyTheresa 290,00 Euro.

Versace, La “medusa” più famosa della moda “con la visiera”

versace baseball

La Medusa più famosa del mondo della moda non si è di certo lasciata scappare l”occasione di lasciare il segno nell’universo casual. Un accessorio iconico, questo di Versace, caratterizzato dalla stampa “Barocco”. Il modello è decorato con un logo ricamato a filo. Il cappello presenta un cinturino posteriore regolabile, che vi permetterà di indossarlo in modo più preciso o comodo, a seconda dell’effetto che volete ottenere. Sul cinturino il motivo delle rose è dominante, e questo vi permetterà di mostrarle in modo nitido se deciderete di indossarlo al contrario. Solita sfrontatezza di Versace nei colori, con diversi toni di giallo che spiccano su base nera. Prezzo finale 370,00 Euro, direttamente sullo shop ufficiale del brand guidato da Donatella Versace.  Se avevate una sfrenata voglia di lasciare il segno con il vostro outfit di tutti i giorni, soprattutto adesso che, con l’arrivo della primavera, le visiere tornano di grande attualità (a vantaggio dei cappelli di lana) avete visto quello che vi serve per programmare il vostro prossimo shopping!