6 Capi Motivi della sezione Nuovi Arrivi che ti lasceranno a bocca aperta!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/04/2023

La nuova collezione primaverile di Motivi è davvero strepitosa! Scopri insieme a noi quali sono i capi più trendy della linea!

6 Capi Motivi della sezione Nuovi Arrivi che ti lasceranno a bocca aperta!

Se ancora non l’hai fatto devi assolutamente dare un’occhiata alla nuovissima collezione di Motivi. Nel catalogo abbiamo trovato degli splendidi capi d’abbigliamento perfetti per la primavera e per l’estate. Cosa aspetti a scoprirli tutti? Nella nostra selezione troverai solamente i capi più trendy e alla moda della nuova collezione del brand.

Giovanile e trendy, la nuova collezione di Motivi si arricchisce con tanti capi dal sapore moderno

Ciò che più di ama di questo marchio di moda è il suo stile elegante pur essendo adattato a capi dal design molto casual. Classe e raffinatezza contraddistinguono il brand giovanile e alla moda di Motivi. Tra la vastissima scelta della nuova collezione abbiamo trovato tantissimi capi d’abbigliamento super pratici e di grande indossabilità che riuscirai a sfruttare tantissimo per molte occasioni diverse! Scopri qui sotto quali sono i must have irrinunciabili della nuova collezione di Motivi.

LEGGI ANCHE: Ballerine, le più belle da acquistare su Zalando: 6 paia imperdibili!

Vestito Blazer gessato a doppiopetto

blazer

Bellissimo da indossare in primavera! Eh già hai capito bene, infatti questo vestito blazer gessato in misto viscosa sarà fantastico se indossato con un altro blazer sopra (a maniche lunghe). Il modello con chiusura frontale a doppiopetto e colletto a revers porta le tasche anteriori a patta e una piccola cintura in similpelle color argento in vita che sposa davvero benissimo con questo gessato grigio.

Bomber satinato dal taglio ampio

bomber

Semplicemente splendido grazie a questo bel tessuto di raso satinato, il bomber di Motivi ci ha colpito per la particolarità del suo colore oro ramato. Il modello dal taglio over è caratterizzato da un bel tessuto di raso pesante con fodera interna e chiusura frontale con colletto a listino e zip. Indossa questo bel bomber primaverile su tutti i tuoi look sporty e non solo! Starà benissimo anche sopra a un minidress nero!

Pantaloni cargo in raso lucido

cargo

Solo il design è sporty, nell’insieme è davvero super elegante! Questo bel pantalone cargo di Motivi è il capo perfetto per quando vuoi essere comoda, dall’allure casual e allo stesso tempo splendidamente sofisticata. I pantaloni cargo realizzati in raso lucido a tinta unita color crema portano la chiusura frontale con bottone foderato in tono e zip. Il design a gamba larga si impreziosisce con le tasche applicate e all’americana inserite nel fianco. Scegli tu se indossare delle belle sneakers bianche per un look più sportivo, oppure delle décolleté per uno stile più glamour e ricercato.

Gonna con taglio midì in satin

gonna midi

Questa gonna deve assolutamente diventare (se ancora non lo è) uno dei capi irrinunciabili del tuo guardaroba. La gonna nera è infatti un vero e proprio must have di eleganza, soprattutto se questa porta un design con taglio midì super elegante. La gonna della nuova collezione di Motivi é realizzata con questo scicchissimo tessuto di raso dall’effetto lucido dal tocco raffinato che la rende perfetta per tutte le occasioni. Il modello
di gonna midi in raso tinta unita porta la chiusura laterale con zip invisibile e il cinturino con placca in metallo Double Love. A dare un’allure sensuale al tutto, un sexy spacco sul fianco. Ad abbinare la bella gonna non avrai di certo difficoltà! Indossala con dei top cropped, body, camicie e bluse. Infine se vuoi dare un tocco più rock al tutto puoi decidere di abbinare anche un bel chiodo leggero perfetto per la primavera!

Giacca spencer cropped in tela

giacca

Dai al tuo look un tocco moderno e giovanile con questo blazer con taglio cropped davvero stilosissimo. La giacca spencer in tela è realizzata in misto viscosa e presenta un originale colletto a lancia e chiusura monopetto. Abbina questo blazer cropped a tutti i pantaloni e jeans a vita alta che hai nell’armadio per aggiungere un fascino glamour al tuo outfit.

Vestito chemisier in raso con tasche

chemisier

Non è semplicemente super chic questo abito dal taglio chemisier della nuova collezione di Motivi? Il vestito corto chemisier rende nella sua eleganza grazie a questo affascinante tessuto di raso satinato con effetto lucido. Il modello porta la chiusura frontale con colletto a vela e bottoni a vista. Le tasche anteriori applicate e maniche corte con risvolto sul fondo donano un tocco di fascino casual all’abito. La cintura in vita effetto pelle definisce la silhouette esaltandola.

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per un aperitivo Primaverile: 5 outfit per fare colpo!