9 Capi e Accessori firmati Carla G. per un outfit di gran classe!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/12/2022

Carla G. è uno dei brand più affidabili per vestire con eleganza e cura dei dettagli ma anche per indossare capi e tessuti di grande qualità. Vediamo quindi capi e accessori che possono rendere, il nostro, un inverno di gran classe...

9 Capi e Accessori firmati Carla G. per un outfit di gran classe!

Carla G., il brand fondato agli inizi degli anni ‘70 e guidato dall’imprenditrice e designer Carla Generali, ha da poco inaugurato il nuovo flagship store nel cuore delle vie dello shopping romano, in Via Frattina. Se state cercando un outfit impeccabile, di gran classe, adatto a serate speciali ma anche ad appuntamenti in cui deve venire fuori tutta la vostra elegante autorevolezza, questo è davvero il brand che fa per voi! Vediamo insieme capi e accessori da non perdere per indossare il vero spirito del brand…

Blazer in crêpe di viscosa con strass

blazer carla G

Una pioggia di piccoli strass applicati all over impreziosisce e rende ancora più sofisticato il blazer sfoderato in crêpe di viscosa con i dettagli in envers satin del collo sciallato e delle patte applicate con lo scopo di creare un effetto tasca. Linea aderente e allacciatura monopetto con singolo bottone rivestito. Lunghezza sotto ai fianchi. La modella in foto indossa una deliziosa linea con gonna mini che svela una sensualità decisa mantenendo una sobria formalità

Completo Tailleur giacca e minigonna in pied de poule

carla G tailleur

Con un classico taglio monopetto, la giacca in pied de poule elasticizzato è un must have del guardaroba stagionale. Classico collo a rever, chiusura con bottoni dorati e patte inclinate applicate effetto tasca per una silhouette semplice ed elegante. La minigonna esalta la silhouette grazie alla linea dritta e lunghezza a metà coscia. Chiusura sul fianco con lampo invisibile. Elegante ma anche sobrio e sexy, questo è il completo perfetto per l’ufficio e per una serata speciale.

Camicia in Organza trasparente, per un look elegante senza paragoni

camicia carla G

In questo capo traspare tutta la vera essenza di questo brand straordinario. Trasparenze chic, tessuto ricercato, leggerezza. Questa camicia in organza trasparente finissima regala una vestibilità oversize e leggera. Spalle scese e ampie, maniche arricciate rese ancora più raffinate dalla frappa sul fondo. Allacciatura frontale con dettagli preziosi dei bottoni in madreperla in tinta. Collo con maxi nastri coordinati. Un look elegante, anche serio. e composto, mai scontato. Le trasparenze sono dosate al punto giusto. Una camicia perfetta per essere indossata in tutte le occasioni, anche per le cerimonie. Potete utilizzare i nastri coordinati sul collo per chiudere il capo con un fiocco, come la modella in foto.

Totale Bag in camoscio con dettagli in pelle

borsa Carla G

Non solo abbigliamento esclusivo, elegante ed impeccabile. Anche diverse proposte di accessori e borse come questa. La borsa di Carla G. in camoscio è perfetta per il look di tutti i giorni e che si abbina a perfezione con il vostro look elegante, chic e sobrio. Tessuto e colori non vincolano nessuna soluzione per i vostri outfit e l’ampio spazio a disposizione la rende una perfetta alleata per ogni vostro programma. Manici a spalla ampi e chiusura con bottoni a pressione. Il dettaglio prezioso è rappresentato dallo charm del logo CG in metallo oro chiaro. Unico scomparto interno, tasca piatta con zip e doppia tasca aperta.

Cintura Gioiello a tre catene con finitura dorata

cintura dorata

Altro accessorio che incarna a perfezione il vantaggio di vestire Carla G.: l’attenzione ai minimi particolari. Design semplice e raffinato per la cinura a catene dorate regolabile in vita, ideale su pantaloni e abiti. Composta da 3 fili di catene groumette a cascata; chiusura con elastico nero, tratto in pelle e bottoni a pressione interni. Logo CG pendente e accessori di metallo con finitura dorata.

Guanti Mezze dita in lana grossa Cashmere

carla G guanti

Guanti mezze dita in lana grossa cashmere rifiniti con bordi a coste: immancabili per completare i look invernali preservandovi dal freddo ma senza rinunciare allo stile ed ovviamente alla possibilità di utilizzare tutti i vostri dispositivi touch screen. Il tessuto dei guanti fa una grande differenza tra questi e tutti gli altri sul mercato!

Cappotto Vestaglia in Lana Mouflon con Collo Sciallato

cappotto Carla G

Calda e avvolgente lana mouflon per il cappotto lungo a vestaglia con collo sciallato e cintura coordinata annodabile, inserita nelle due aperture laterali. I profili sono tagliati al vivo con impunture a vista, per un appeal più contemporaneo. Comode tasche a toppa laterali. Lunghezza al polpaccio e spacchi laterali. Questo cappotto caldo e super comodo può diventare il vostro capo preferito per tutta la stagione invernale grazie al riparo che vi assicurerà senza imporvi di rinunciare ad una originale eleganza!

Maglione Intrecciato in Lana Grossa con Collo Alto

carla G

Must-have nel guardaroba delle stagioni più fredde, il maglione in lana grossa con intrecci frontali e posteriori. Immancabile collo alto risvoltato e maniche lunghe raglan rasate. Classici bordi a coste. Anche Carla G. ha pensato a questo capo che non può mancare nel nostro armadio quando arriva l’inverno, e lo fa con il suo immancabile gusto inconfondibile che rende super chic anche questa parte comfy dell’abbigliamento della donna che rappresenta!

Maxi Cardigan Oversize in Lana Grossa

cardigan carla G

Realizzato in lana grossa il maxi cardigan oversize con scollo a V è un altro marchio di fabbrica del brand. Allacciatura con bottoni in metallo dorati, maniche con taglio raglan, silhouette dritta e profili a coste. Come potete vedere dalla proposta della modella in foto questo è un capo che si può abbinare anche ad uno dei tailleur che abbiamo visto in versione. Questo outfit è un perfetto esempio della proposta per la donna Carla G., che è riconoscibile grazie alla cura dei dettagli, all’eleganza ed ad una sensualità che non ha bisogno di ostentare!