10 Capi e Accessori Disegual al 50% di Sconto. Occasioni imperdibili!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
04/03/2023

Disegual ed alcuni dei suoi capi e accessori più iconici al 50% di sconto? Come un desiderio che si avvera, un'intera sezione dedicata alle occasioni più imperdibili della stagione...

10 Capi e Accessori Disegual al 50% di Sconto. Occasioni imperdibili!

Il causal elegante e super di moda al 50% di sconto. Pensate che sia un sogno? Tutt’altro, anche se non è più periodo di saldi sullo shop ufficiale di Disegual moltissimi capi e accessori sono a metà prezzo, rappresentando delle occasioni assolutamente imperdibili; ne abbiamo selezionati solo 10, ma sono molte di più le opportunità da cogliere al volo, una intera sezione in cui il prezzo di listino viene completamente riscritto da questi sconti straordinari!

Parka con gilet removibile. Super cool!

disegual

Parka in stile militare con cappuccio, fodera leggermente imbottita e gilet teddy staccabile a contrasto. Nastro con scritta sul davanti. Il gilet estraibile vi permette, praticamente, di avere 2 capi in 1: un cappotto super casual ed uno smanicato perfetto per la mezza stagione che sta arrivando. Avrete entrambi i capi al prezzo unico, scontato, di 124,50 Euro!

Jeans Mom Cuciture. Il Denim perfetto!

jeans disegual

Jeans mom fit a vita alta, rilassati in vita e aderenti ai fianchi, che mettono in risalto tutti i vostri punti di forza. Tessuto 100% cotone con cuciture centrali ed effetto lavato. Un paio di jeans comodi e di tendenza sono un vero must have, imperdibili anche grazie allo sconto superlativo: solo 50,00 Euro il prezzo scontato finito!

Zaino in perfetto mood Disegual!

zaino

Zaino piccolo in tessuto effetto pelle con stampa patch di diversi motivi. Riconoscibilissimo lo stile del brand in questo accessorio imperdibile. I vostri appuntamenti in città non saranno stati mai così comodi e trendy. Il prezzo è davvero da urlo: 34,95 Euro!

Abito corto paillettes, eleganza e femminilità a prezzo record!

abito disegual

Questo abito corto con pailettes, che creano un effetto sfumato di colore in basso, ha un taglio femminile e fluido. Con scollo tondo chiuso e maniche a sbuffo è una coccola che potete fare al vostro bisogno di godervi una serata speciale. In questo caso si può proprio dire che pensare a sé a volte, non costa niente. Solo 87,95 per fare vostro questo mini-dress!

Sneaker patch runner con cerniera! Che stile!

sneakers scarpe

Scarpa stile runner con forma anatomica con patch di tessuti metallizzati che si abbinano agli altri accessori della collezione. Si chiudono con una cerniera, davvero super stilose anche se uno dei motivi per acquistarle è la loro comodità. Le vostre ore dedicate al fit walking non saranno state mai così alla moda. Prezzo finito? 59,50 Euro! Da non crederci…

Felpa ibrida all’uncinetto. É un pullover o una felpa?

disegual

Un tocco sportivo e preppy si fondono in questa felpa con cappuccio in tessuto a maglia con trecce e rombi in diversi spessori e maniche in felpa di cotone. Più che ibrida, questa è una soluzione passpartout, la sentirete sportiva ma vestirete in perfetto stile da collegiale! Prezzo finale 59,50 Euro!

Giacca Biker in stile Punk!

giacca disegual

La stampa effetto disegni dipinti a mano e le patch rocker sono le protagoniste di questa giacca biker di ispirazione punk con maniche felpate. Chiusura asimmetrica, borchie di diverse forme e dettagli consumati. Uno stile impeccabile per indossare con personalità un capo davvero unico. Prezzo scontato 89,50 Euro!

Poncho a quadri e pelliccia, casual chic inimitabile!

poncho disegual

Le sue stampe a quadri in bianco e nero con dettagli sfrangiati sull’orlo. Ha grandi tasche di pelliccia che si trovano anche all’interno del cappuccio. Chiusura con zip. L’eleganza inimitabile del poncho incontra la fantasia a quadri che è un vero must have tra i più richiesti! Prezzo 49,95 Euro!

Abito corto tipo felpa, pantera nera. Elegante e autoironico!

abito felpa

Abito tipo felpa, realizzato in cotone, con la faccia grande della pink panther caratterizzata dal naso in tessuto asciugamano davanti, inoltre il cappuccio ha la stessa stampa nella parte interiore. La forza di un mini dress nella resa di una felpa ispirata ai cartoon! Imperdibile. Prezzo 59,50 Euro!

Maglione Tweety, un giallo unico!

titty maglione disegual

La faccia di Tweety decora questo maglione con un caldissimo effetto peluche, che darà un tocco divertente a qualsiasi look. Il giallo è uno dei colori più richiesti delle ultime stagioni, soprattutto nella scelta del casual e dello stile urban. In questo caso un colore iconico si lega ad un immagine iconica altrettanto, unica come poche altre, quella di Titti. Vestire il colore più alla moda ed un personaggio tra i più amati di sempre che costo ha? Solo 50,00 Euro, come moltissimi altri pezzi di questo spazio unico in cui gli sconti sembrano essere dei desideri che si avverano! Avete trovato quello che cercavate?