Capelli, 5 prodotti miracolosi: dal crespo alla seta in un minuto!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/10/2022

Non sopporti più di combattere contro i tuoi capelli crespi per tanto tempo e con scarsi risultati? Allora cosa aspetti a provare almeno uno di questi prodotti miracolosi che ti aiuteranno ad avere capelli morbidi e setosi in poco tempo? A seguire i nostri prodotti preferiti per chiome crespe.

Capelli, 5 prodotti miracolosi: dal crespo alla seta in un minuto!

Già ti vediamo, sei lì che cerchi disperata di dare un senso ai tuoi capelli, ungendoli, giorno dopo giorno di dozzine di prodotti che provino a togliere quel fastidiosissimo crespo. Ma forse non hai ancora provato uno di questi fantastici cosmetici per i capelli. Sei pronta a capire quale fa per te? Chiome perfette, lisce e luminose in pochissimo tempo.

Capelli crespi che stress! Ma non più dopo che avrai provato questi prodotti fantastici anti-crespo

Lo sappiamo bene, a volte ti stressa tanto vedere che tutti i tuoi sforzi per domare i capelli risultano instancabilmente vani. I capelli crespi a volte, ti fanno saltare proprio ai nervi e ti viene voglia di prendere appuntamento dal parrucchiere e tagliare tutto. No! Non farlo! Prima devi provare questi prodotti che abbiamo scelto con cura per te. Siamo certi che ti piaceranno tantissimo e probabilmente non riuscirai più a farne a meno. Capelli perfetti, morbidi e setosi in pochissimo tempo!

Gisou, olio per capelli multifunzione al miele per capelli crespi

capelli crespi

Mai sentito parlare di Gisou? Beh da questo momento in poi inizierai a domandarti per quale motivo tu non ne sia ancora a conoscenza, soprattutto se sei una di quelle che non riesce proprio a mettere a bada i capelli. Arricchito con Miele di Mirsalehi dalle fonti sostenibili del Mirsalehi Bee Garden, questo prodotto miracoloso è una vera e propria mano santa per tutte le chiome che appaiono sempre crespe e secche. Grazie al miele contenuto in questo olio Gisou, i capelli ritrovano la loro naturale lucentezza. Chioma sana, morbida e folta in un solo minuto, ti basterà aggiungere questo olio multiuso come step finale alla tua messa in piega per un finish senza eguali, oppure puoi usarlo come trattamento idratante e nutriente per i tuoi capelli crespi. L’obiettivo di questo prodotto? Riparare intensamente i capelli secchi e danneggiati nutrendoli intensamente e riducendo l‘effetto crespo tipico delle doppie punte.

Revlon: professional Uniqoue per chiome perfette in un minuto

Sembra impossibile lo sappiamo, eppure non lo è! Dieci benefici in un unico prodotto che si propone come un trattamento da usare quotidianamente per tutte le chiome tendenti al crespo. Non hai bisogno di ungere i tuoi capelli con mille creme, olii e sieri, con il Revlon professional unique puoi ottenere capelli fantastici in pochissimo tempo. Puoi utilizzare questo trattamento al cocco sia sui capelli bagnati che asciutti proprio perché non necessita di risciacquo e agisce tempestivamente in modo tale che tu possa dedicarti alle altre mille cose che hai da fare. Usalo anche come spray districante e vedrai come il pettine smetterà di essere il tuo acerrimo nemico. Basta nodi e basta cresco con questo straordinario prodotto al cocco della Revlon.

Wella: Professionals Oil Reflections per capelli crespi

crespo

Molto probabilmente l’effetto crespo smetterà di essere un tuo problema dal momento che inizierai ad usare questo strepitoso prodotto della Wella. L’olio lisciante sublimatore di lucentezza Oil Reflections è infatti l‘olio finish arricchito con oli di noci di macadamia per ammorbidire l’effetto crespo e avocado per lisciare i capelli potenziandone la capacità di riflettere la luce. A sostegno di una chioma perfetta anche gli estratti di tè bianco per proteggere la fibra capillare per migliorare la capacità di riflettere la luce.

Kerastase: Leave in discipline fluidealiste senza risciacquo

kerastase

Un solo gesto, senza risciacquo e un istante prima di procedere con la messa in piega. Lasciati ammaliare dal fantastico Leave di Discipline di Kerastase che farà della tua chioma un manto lucido e sano del tutto privo di quel seccante effetto crespo. Dona ai tuoi capelli un bagno di benessere grazie all’azione anti-crespo e anti-umidità per capelli sottili e medi. Il momento della messa in piega risulterà più facile e veloce e la resa finale sarà voluminosa, lucida e i tuoi capelli saranno finalmente domati.

Sol de Janeiro: Brazilian glossy per capelli danneggiati

crespo

Una cosa è certa: di lui ti innamorerai, perché nessuno si è mai preso cura dei tuoi capelli come farà questo magnifico Brazilian Glossy di Sol de Janeiro. Un olio nutriente che con il crespo ci fa la guerra, e la vince pure. Ma il suo obiettivo è anche quello di prendersi cura dei tuoi capelli proteggendoli dal calore, riparandoli e idratandoli in profondità. Una mano santa per le chiome secche e danneggiate che hanno bisogni di più cure per evitare l’effetto crespo. Questo olio agisce contro il crespo fino a settantadue ore e protegge dal calore fino a 370 gradi. L’olio di pataua, ricco di acidi grassi omega, migliora il livello di idratazione, l’olio di buriti ridona lucentezza ai capelli secchi e fragili e infine l’olio di pequì ricco di antiossidanti per levigare le cuticole e combattere il crespo.